Il tubo bic è troppo duro meglio il filo elettrico
Il tubo bic è troppo duro meglio il filo elettrico
CHe differenza c'è tra i due pressori ad H? uno ha le alette strette, l'altro più doppie.
Comunque in settimana provo questo kit sul Masada, sperando di non dover incicciottire il pressore..
Editor:
Al gommino siliconico si è intaccata la gobetta, non so perchè, quindi anche io confermo la su delicatezza estrema. Comunque al tatto è quasi colloso, fa molto attrito quando si spinge nella canna. Il nero è più duro.
I pressori secondo me sono interessanti, ma nel mio caso, si bloccavano perché troppo larghi.
E poi è difficile farlo premere uniformemente la gobba del gommino, la leva del pressore deve essere perfettamente dritta e non deve avere il minimo gioco.
Insomma c'è molto sbattimento per farli filunzionare bene secondo me.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io non ci vedo questa grande difficoltà..anzi se devo essere sincero non mi hanno mai dato problemi sempre montati e funzionati perfettamente nulla di più difficile di un normale hop up..
Ormai io usò quasi sempre i pressori a H li abbina con i gommini sistema e funzionano da dio
Ma solo a me non entrano ne gommini e ne pressori? Ho provato a montarli su un APS UAR con T hop up originale in metallo e i pressori sono troppo larghi, forzano sulle pareti della T e i gommini (entrambi) non entrano, sono troppo spessi, poi ho provato su un ak74su con T hop up element rosso e lo stesso, solo il trasparente è entrato a forza ma si è rovinato il labbro e ho dovuto buttarlo, ho comprato i pressori a clessidra element pensando fossero migliori ma sono dei pezzi di plastica durissimi e nemmeno entrano... sfiga?
penso sia fatto apposta, anche i miei si incastravano (i pressori, gommini mi affido a systema) basta che prendi della carta vetro e ci dai una passata prima da un lato e poi dall' altro cosi da farli della misura giusta per il tuo Hop updato che in questo modo sei anche sicuro che sia perfettamente centrato!
a me mi hanno risolto il problema di gittata sulla minimi, con il pressore normale perdevo troppa potenza e con questi si è alzata di 5-10 metri dato che infondono un effetto HU decente, e vanno anche tutti uno dietro l' altro oltretutto probabilmente derivato dal fatto che c'è la scanalatura quindi come se si centrassero ogni volta... quasi lo stesso principio delle miracle barrel