Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80

Discussione: Gommino Hop up Madbull e pressore Fishbone

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il tubo bic è troppo duro meglio il filo elettrico

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

CHe differenza c'è tra i due pressori ad H? uno ha le alette strette, l'altro più doppie.
    Comunque in settimana provo questo kit sul Masada, sperando di non dover incicciottire il pressore..

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Gommino Hop up Madbull e pressore Fishbone

Editor:
    Al gommino siliconico si è intaccata la gobetta, non so perchè, quindi anche io confermo la su delicatezza estrema. Comunque al tatto è quasi colloso, fa molto attrito quando si spinge nella canna. Il nero è più duro.
    I pressori secondo me sono interessanti, ma nel mio caso, si bloccavano perché troppo larghi.
    E poi è difficile farlo premere uniformemente la gobba del gommino, la leva del pressore deve essere perfettamente dritta e non deve avere il minimo gioco.
    Insomma c'è molto sbattimento per farli filunzionare bene secondo me.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io non ci vedo questa grande difficoltà..anzi se devo essere sincero non mi hanno mai dato problemi sempre montati e funzionati perfettamente nulla di più difficile di un normale hop up..
    Ormai io usò quasi sempre i pressori a H li abbina con i gommini sistema e funzionano da dio

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io non ci vedo questa grande difficoltà..anzi se devo essere sincero non mi hanno mai dato problemi sempre montati e funzionati perfettamente nulla di più difficile di un normale hop up..
    Ormai io usò quasi sempre i pressori a H li abbina con i gommini sistema e funzionano da dio
    il pressore è la cosa che più mi ha attirato, che poi è in gomma morbida e non dura, come gli element.
    su che fucile gli hai montati?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tanke Visualizza il messaggio

il pressore è la cosa che più mi ha attirato, che poi è in gomma morbida e non dura, come gli element.
    su che fucile gli hai montati?
    Su m4 assemblati da zero/su masada a&k/kak pdw/m4 g&p/vfc/KA e altri ancora
    Un po' si tutto ma mi hanno sempre reso bene e con il loro utilizzo la regolazione dell'effetto è sensibilissima lavorano da dio

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Ma solo a me non entrano ne gommini e ne pressori? Ho provato a montarli su un APS UAR con T hop up originale in metallo e i pressori sono troppo larghi, forzano sulle pareti della T e i gommini (entrambi) non entrano, sono troppo spessi, poi ho provato su un ak74su con T hop up element rosso e lo stesso, solo il trasparente è entrato a forza ma si è rovinato il labbro e ho dovuto buttarlo, ho comprato i pressori a clessidra element pensando fossero migliori ma sono dei pezzi di plastica durissimi e nemmeno entrano... sfiga?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Ma solo a me non entrano ne gommini e ne pressori? Ho provato a montarli su un APS UAR con T hop up originale in metallo e i pressori sono troppo larghi, forzano sulle pareti della T e i gommini (entrambi) non entrano, sono troppo spessi, poi ho provato su un ak74su con T hop up element rosso e lo stesso, solo il trasparente è entrato a forza ma si è rovinato il labbro e ho dovuto buttarlo, ho comprato i pressori a clessidra element pensando fossero migliori ma sono dei pezzi di plastica durissimi e nemmeno entrano... sfiga?
    penso sia fatto apposta, anche i miei si incastravano (i pressori, gommini mi affido a systema) basta che prendi della carta vetro e ci dai una passata prima da un lato e poi dall' altro cosi da farli della misura giusta per il tuo Hop up dato che in questo modo sei anche sicuro che sia perfettamente centrato!

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    penso sia fatto apposta, anche i miei si incastravano (i pressori, gommini mi affido a systema) basta che prendi della carta vetro e ci dai una passata prima da un lato e poi dall' altro cosi da farli della misura giusta per il tuo Hop up dato che in questo modo sei anche sicuro che sia perfettamente centrato!
    Grazie, anche se a me sembrano un pò una cavolata sti fishbone...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Grazie, anche se a me sembrano un pò una cavolata sti fishbone...
    a me mi hanno risolto il problema di gittata sulla minimi, con il pressore normale perdevo troppa potenza e con questi si è alzata di 5-10 metri dato che infondono un effetto HU decente, e vanno anche tutti uno dietro l' altro oltretutto probabilmente derivato dal fatto che c'è la scanalatura quindi come se si centrassero ogni volta... quasi lo stesso principio delle miracle barrel

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Hop-up

http:www.softairmania.itthreads128747-Gommino-Hop-up-Madbull-e-pressore-Fishbone

pressore

2

madbullhttp://www.softairmania.it/threads/128747-Gommino-Hop-up-Madbull-e-pressore-Fishbonefishbonegommino8redfederecensionezangra.zal@katamail.comgommini11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.