Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80

Discussione: Gommino Hop up Madbull e pressore Fishbone

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ero tentato a prenderli..la prossima volta li voglio provare..

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Su altre discussioni su SAM di questi gommini madbull ho letto che, a causa delle alette aggiuntive che questi gommini hanno (che in pratica impediscono a due pallini di fila di entrare nella camera ed essere sparati insieme dallo spingipallino, permettendo così un tiro più "pulito", se così possiamo definirlo), la potenza di uscita del pallino diminuisce, ovvero che la potenza in joule di uscita del pallino cala. E' vero?

Avete notato questa cosa anche voi dopo averlo montato, oppure l'accoppiata gommino (nero in particolare, vista la fragilità del trasparente) e pressore fishbone rende davvero il tiro migliore, più preciso e con guadagno di qualche metro in più? Grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se l'HU lavora il bb perde potenza è normale con tutti i gommini O_o

l'unico in club ad aver provato questo gommino madbull l'ha buttato ancora nuovo praticamente...

Ahab

PS: in realtà non perde potenza ma viene utilizzata per imprimere la rotazione al bb

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

si ovvio, evidentemente mi sono espresso male, è ovvio che il gommino rallenti in qualche modo il BB, imprimendogli rotazione cmq crea attrito che rallenta il pallino. Io infatti non parlavo della sezione del gommino relativa a dove fa gioco il pressore, ma della parte davanti, della bocca del gommino che serve a tenere il gommino in cima all' hop up pronto per essere sparato, lì la madbull ha inserito due alette in più per evitare l'ingresso contemporaneo di due pallini alla volta nella camera, che inutile dirlo se sparati insieme provocano un tiro corto e poco potente. Ecco queste alette leggevo che provocano anche una perdita di potenza, in quanto il pallino per entrare nell'hop up fa uno sforzo maggiore trovando resistenza e quindi perdendo potenza in uscita (il che porta appunto ad una perdita di joule di potenza in uscita). Avete riscontrato anche voi questo problema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

Ho provato quello rosso, sempre con pressore fishbone, prima avevo un systema, adesso un guarder.
    Non ho notato grandi differenze cambiando il pressore, se non che a causa delle alette faticava ad entrare nell'hop-up del mio ak e la prima volta che l'ho montato dava l'effetto anzichè verso l'alto anche verso sinistra, ovvero sparava da c***.
    Ho rimontato il tutto una seconda volta cercando di stare più attento ma non mi ha comunque convinto, così alla fine ho optato per un guarder trasparente.
    In sostanza la mia opinione è che ci si faccia un pò troppe s*** mentali!

Spina L'avatar di Robertope
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazi vorrei sapere se questo gommino a causa di queste alette che incamerano 1 bb alla volta causa problemi con le raffiche elevate.
    grazie e buona giornata
    Ultima modifica di Robertope; 09/12/2010 a 14:13

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robertope Visualizza il messaggio
    ciao ragazi vorrei sapere se questo gommino a causa di queste alette che incamerano 1 bb alla volta causa problemi con le raffiche elevate.
    grazie e buona giornata
    uso quello rosso sul G36 della classic army, con la 11.1 non ha mai dato problemi (a differenza del gommino systema che c'era su all'inizio, che in singolo sputacchiava)

Spina L'avatar di Den88_blueno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno invece mi sa delucidare sulla differenza tra quelli recensiti e questi?

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ho provato quello rosso con pressore fishbone su canna madbull 6.04 black pyton e camera hop up classic army per g36. Il pescaggio è ottimo, la gittata è aumentata rispetto al gommino classic army precedente, però i pallini deviano verso destra, e nonostante vari tentativi di montaggio il risultato è sempre lo stesso.
    In più ho notato che è molto spesso, si infila molto forzato nella sua sede e gia a minimo da l'effetto hop up desiderato, mentre alzando un po' i pallini salgono alle stelle. Nessun problema riscontrato a basse temperature.
    a breve comprerò questo pacchetto nero+bianco, e vedremo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io gli ho presi ieri,ma il pressore rimane incastrato quando "scarico" l'hop up,sia con gommino montato che senza,l'ho limato leggermente ma la cosa persiste,se continuo rischio di eliminare le due estremità del pressore.Che posso fare?

EDIT: Ho montato entrambi senza il loro pressore ma con quelli normali,a me il tiro è totalmente incostante,devo fargli fare il "rodaggio" o cosa?
    Ultima modifica di 3d0ard0; 12/10/2012 a 18:14

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Hop-up

http:www.softairmania.itthreads128747-Gommino-Hop-up-Madbull-e-pressore-Fishbone

pressore

2

madbullhttp://www.softairmania.it/threads/128747-Gommino-Hop-up-Madbull-e-pressore-Fishbonefishbonegommino8redfederecensionezangra.zal@katamail.comgommini11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.