bella recensione zal!
rep + per tè....
una curiosità:cosa dà veramente di più questo pressore da un pressore normale?
grazie
zal sia gommini che pressore sono compatibili con gli m4 ics?
invece degli altri gommini cosa ne pensate?
parlo di quello rosso e quello azzurro
sapete qualche negozio (che non sia proprio la madbull, non mi fido) che vende questi due gommini e pressori, il mio si è rotto
allora..spero di non essere linciato
comprati e provati..
quello trasparente sia io che il mio compagno di squadra abbiamo distrutto il gommino trasparente..io l'ho rotto perchè sfilando la canna ho rotto la sporgenze del gommino..
ho sfilato di nuovo la canna perchè il gommino era troppo lungo..quindi quando lo inserivo nel'hopup il gommino si allungava ancora e usciva poi quando inserivo il pezzito per bloccare la canna...sto pezzo di plastica non si voleva inserire..
bè ho giocato ieri con il gommino nero ed ero costretto a fare pressione nel caricatore...
in poche parole se volete un mio consiglio tagliatene un pezzettino..e tutto fila liscio..
purtroppo non posso dire come và..perchè ho fatto il lavoro di taglio adesso e fà buglio fuori per vedere come viaggia il pallino..quindi domani mattina dar un mio giudizio personale..
per il resto non dimenticate di mettere un pò di grasso di silicio sopra il gommino quando lo inserite nel'hop up
p.s. il mio hop up è guarder con canna stardard trovato nel fucile marui..