Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: RIS per ak74su

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di payne
    Club
    legionari dell'etna S.A.T.

Predefinito RIS per ak74su

salve.. di nuovo io....finalmente oggi ho potuto collaudare in campo il mio 74su kalash (e sono rimasto un pò deluso a dire il vero)...comunque...qualche giorno fa ho acquistato un ris in negozio, marca sconosciuta...ma nella targhetta riportava la scritta "ak 74 su"... dopo avere provato invano a montarlo (stava largo nella parte inferiore ed era corto in quella superiore) sono tornato in negozio a cambiare l'articolo...
    il ris in questione è il seguente...
    link rimosso
    domande: per quale ak 74su sarebbe tale ris? o ero io ubriaco quindi incapace di montarlo come si deve?
    ma soprattutto: qualcuno di voi ha collaudato con successo qualche kit frontale per tale fucile?
    grazie
    Ultima modifica di payne; 05/01/2010 a 13:01

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dalla descrizione del sito dovrebbe montare sul tuo kalash.

non ti offendere se le domande ti sembreranno stupide o ovvie ma nelle foto si vede una brucola e delle viti nella parte posteriore dell'impugnatura bassa, hai provato a far rientrare le viti prima di montare il pezzo?
    sulla parte superiore hai provato a montare il tubo recupero gas?

mctaz

Club

Predefinito

nessun offesa..
    le viti le ho allentate certo...il problema principale è stato che nel bloccare il primo pezzo (quello inferiore) come la sua guancetta originale...questo traballa che è un piacere...anzi direi che ci nuota...non si fissa per nulla...
    riguardo la parte di sopra...immaginavo mancasse qualcosa...poichè reta proprio un "buco"...e tu mi hai confermato che quel qualcosa è il tubo di recupero gas...io ho montato il ris direttamente.... magari se monto sto tubo..il tutto risulta fissato per bene...
    ad ogni modo...grazie per l'intervento
    Ultima modifica di payne; 03/01/2010 a 21:12

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ehm.. io non ne capisco nulla ma ri dico solo 1 cosa.. non si possono mettere link.
    cmq da quello che ho letto sul sito sembra per il tuo fucile.. non so se dopo cambia da marca a marca e con la tua non e compatibile..
    ripeto non ci capisco molto!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da payne Visualizza il messaggio
    nessun offesa..
    le viti le ho allentate certo...il problema principale è stato che nel bloccare il primo pezzo (quello inferiore) come la sua guancetta originale...questo traballa che è un piacere...anzi direi che ci nuota...non si fissa per nulla...
    riguardo la parte di sopra...immaginavo mancasse qualcosa...poichè reta proprio un "buco"...e tu mi hai confermato che quel qualcosa è il tubo di recupero gas...io ho montato il ris direttamente.... magari se monto sto tubo..il tutto risulta fissato per bene...
    ad ogni modo...grazie per l'intervento
    hai provato a montare il pezzo inferiore e una volta messo in sede ad avvitare le viti in modo da bloccarlo sul guscio?
    per il tubo di recupero gas sul kalash si smonta insieme alla guancetta superiore, basta ruotare la guancetta in legno e ti ritrovi la parte metallica da usare

spero che ti sia d'aiuto mctaz

Club

Predefinito

scusa se ti risp solo ora...problemi con internet...
    sei stato di grande aiuto...appena ho un minuto torno in negozio e lo riprendo ( mi prenderanno per pazzo ) penso l'unico problema fosse l'assenza del tubo superiore...è probabile che una volta fissato quello...anche la parte inferiore risulti più fissa (o almeno spero)
    grazie ancora

ps: ops...mi scuso per il link lo tolgo subito

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da payne Visualizza il messaggio
    scusa se ti risp solo ora...problemi con internet...
    sei stato di grande aiuto...appena ho un minuto torno in negozio e lo riprendo ( mi prenderanno per pazzo ) penso l'unico problema fosse l'assenza del tubo superiore...è probabile che una volta fissato quello...anche la parte inferiore risulti più fissa (o almeno spero)
    grazie ancora

ps: ops...mi scuso per il link lo tolgo subito
    facci sapere come è andata

mctaz

Club

Predefinito

torno adesso dal negozio...esito: fallimento totale!!
    siamo stati 3/4 d'ora a smanettare (io e due tizi del negozio) e dopo essere riusciti ad assemblare tutto (cosa non semplice far combaciare tutto...dico sul serio) il risultato è stato a dir poco ridicolo!!! non si fissa per nulla...resta lento da tutte le parti...il negoziante si è giustificando dicendomi che senza dubbio il pezzo è difettoso (il che è probabile visto che non c'è scritto nemmeno di che marca è!)
    vedrò di trovare altre soluzioni!!
    se nel frattempo qualcuno conosce qualche soluzione (anche home made) per trasformare il mio 74su in una versione "tactical" fatevi avanti !!
    intanto ringrazio mctaz per il tempo dedicatomi...

Club

Predefinito

ad esempio...i frontali per i 47 tactical ci vanno sul 74su?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

figurati per così poco.

non credo che quelli per il 47 vadano bene, le guancette del 74su sono più corte.

mctaz

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads128737-RIS-per-ak74su

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.