Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: silenziatore come si deve

Cheytac
    Visitatore

Predefinito silenziatore come si deve

ho letto un po di queste guide e fai da te ma molti questi ultimi sono solo dei tubi messi davanti alla canna ,premetto che io ho un vsr ma vorrei sapere come è all'interno un silenziatore del tipo snipermk o simile per poterlo ricreare abbastanza fedelmente.
    se potete postare quide qui presenti nel forum (che non ho visto) o foto in qui si rappresenta l'interno di un silenziatore.grazie

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

sono dei tubi messi davanti la canna.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deep lycan Visualizza il messaggio
    sono dei tubi messi davanti la canna.
    con dentro una spugna che spacciano per fonoassorbente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah..leggere le recensioni no eh?
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=41866

una delle tante..

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

grazie.....io guardavo solo in fai da te grazie crash

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

fallo col tornio se riesci... dei tubi di plastica non riuscirai mai a farli restare belli fissi e fatti bene...

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

lo fatto io con mio padre, appena posso posto le foto e se vuoi dettagli basta che chiedi, comunque ci è voluto abbastanza per farlo e non so, se non hai le macchine, se ti conviene.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ne ho fatti un paio senza pero' star li a fare la filettatura con il tornio.
    il primo ha i 2 fondelli in nylon e tubo in pvc,in uno dei 2 fondelli ci ho messo per interferenza il pezzo con il filetto di uno spegnifiamma e cosi' ho un silenziatore che si avvita,e' perfettamente in asse,tant'e' che 'e lungo un 15cm e il foro anteriore e' da 8mm e i pallini non ci prendono dentro...se fosse fatto male con un gioco di 1mm sul raggio ci prenderebbero dentro a ogni sparo.
    il 2° l'ho fatto con i 2 fondelli in legno e tubo spempre in pvc,ho messo una boccola in nylon per interferenza e lo si avvita a forza sul filetto del fucile,in pratica si deforma un po il nylon e fa tenuta,inoltre ho messo un grano inferiore per fissarlo meglio,anche questo perfettamente centrato e dopo la verniciatura nn si vede che ha i fondelli in legno.
    materiale fonoassorbente ho usato quello per impianti hi-fi car che mi era avanzata da un subwoofer che avevo costruito,e tra un disco e l'altro di fonoassorbente ho interposto dei dischi in compensato da 4mm con il foro + piccolo,cosi' da creare delle camere...e vorrei far sentire questo silenziatore (il primo descritto,perche' nel secondo mancano i dischi in legno e in effetti nn silenzia molto) a chi dice che i silenziatori su asg nn silenziano...ma ormai ho perso le speranze,li lascio credere quello che vogliono,intanto io mi godo il mio silenziatore che silenzia
    ciao

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

io ne ho fatto uno con la scocca simile allo screw silencer della classic army!
    all'interno ho alternato dischi da 8mm di piombo a dischi da 2mm di teflon (che sono i 2 materiali fonoassorbenti per eccelleza) cercando di creare della camere per far depoisitare il "gas"
    silenzia da paura ma richiede alcuni macchinari e molta manualità nel campo meccanico!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    all'interno ho alternato dischi da 8mm di piombo a dischi da 2mm di teflon
    di spessore? e il diametro interno è lo stesso?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.