Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Cambio Nick e Cancellazione Account

Spina
    Club

Predefinito Cambio Nick e Cancellazione Account

salve vorrei che gli amministratori cancellassero l'account "epez", registrato erroneamente da questo pc, e procedessero a rinominare "fijix" in "epez" ( si tratta di padre e figlio :d ) cambiando l'asd in "non affiliato".

potreste proedere per motivi di privacy all'eliminazione di questo post o è vietato dal regolamento?

grazie mille

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mi spieghi il perchè della richiesta e poi ti connetti con tutti e due gli account??????

Spina
    Club

Predefinito

perchè mio padre è un pirla e non sapeva del multiaccount. quando viene effettuato il cambio nick inviate una notifica prima di effettuarlo effettivamente o alla prossima connessioe dovrò direttamente loggare col nick richiesto?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

in questo momento siete tutti e due sotto accertamenti per verificare se non ci siano motivi dietro questo "balletto degli account", dopo le indagini saprai la nostra decisione in merito e come agiremo sui due nick in questione
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina
    Club

Predefinito

ok perfetto

Spina
    Club

Predefinito

volevo ricordare a bandit che nella via di tutti i giorni migliaia di utenti fanno connettere i loro amici 5 minuti per controllare il mercatino

soft...ius
    adesso perchè ho 2 account sotto controllo non vorrei che mettiate sotto torchio tutto il mio ex club ogni qual volta qualcuno controlla da casa mia o io controllo da qualche altro pc... xd

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

noi facciamo i controlli di routine sulle connessioni multiple o sospette, non vedo perchè prendersela.
    nessuno, ripeto nessuno stà mettendo sotto torchio i tuoi amici o il tuo club.
    ovvio che ad una richiesta "strana" sia partito un controllo di routine.

ne approfitto anche per rispondere a softmatius ti è stato mandato un avvertimento per chiedere spiegazioni e mi è stato risposto in malo modo, complimenti sai come farti nuovi amici magari se rileggi c'è scritto che " la cosa stà cominciando a diventare ridicola" non è stato dato del ridicolo a nessuno.

bandit

Spina
    Club

Predefinito

be quella frase però si può evitare visto che lui non era a conoscenza del fatto ch'io fossi sotto controllo... tt qui...

Spina L'avatar di softmatius
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve bandit come fai a dire di non avermi dato del ridicolo...mettendomi sotto controllo segnalandomi anche con un topic sul forum, mandandomi personalmente l'avvertimento cn qll frase hai ovviamente insinuato ke io centrassi qlks qnd invece nn conosci ne i fatti ne le persone...mi sono informato cn fijix e a lui hai mandato avvetimento con spiegazioni soltanto a me invece m hai spedito sul forum in bella vista qnd invece potevi anke kiedere prima invece d scendere a conclusioni.

ps: dipende cs intendi tu x amici

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

raga calmiamoci, siete sotto controllo ma non è niente di grave, ogni giorno ci sono utenti sotto controllo su sam

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.