Mi protreste dire dove posso comprarlo su un sito italiano?? grz
------ Post aggiornato ------
Scusate ma dove potrei comprarlo??
Mi protreste dire dove posso comprarlo su un sito italiano?? grz
------ Post aggiornato ------
Scusate ma dove potrei comprarlo??
su ebay.com niente in italia...
mi riaggancio alla questione dei lacci per porre una domanda a voi più esperti, tempo fa in un video dimostrativo di tecniche di recupero (fatte da russi). ho visto usare una sorta di cordino metallico con moschettone che agganciato al tattico del ferito permetteva al soccorritore il recupero trascinandolo fino a zona coperta e allo stesso tempo avendo le mani libere di fare azione di copertura.. questo cordino veniva srotolato da una tasca posta sullo spallaccio del gibernaggio.. qualcuno sa se esista in vendita questo semplice e efficace attrezzo/tasca… io per ora girovagando sui siti russi al massimo trovo la tasca da mettere al polpaccio per calarsi con la corda...
postare il video penso sia utile per capire meglio,io onestamente non ho mai sentito o visto di questa cosa e sono molto curioso![]()
Potrei avere una mezza idea dell'oggetto in questione, ma aspetto anche io il video per non sparare cacate![]()
idem anche degli screenshot del video potrebbero aiutare, anche se potrebbe tranquillamente essere roba home made.