Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: il tourniquet russo

Spina
    Club
    sezione8 livorno

Predefinito

Mi protreste dire dove posso comprarlo su un sito italiano?? grz

------ Post aggiornato ------

Scusate ma dove potrei comprarlo??

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

su ebay.com niente in italia...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

mi riaggancio alla questione dei lacci per porre una domanda a voi più esperti, tempo fa in un video dimostrativo di tecniche di recupero (fatte da russi). ho visto usare una sorta di cordino metallico con moschettone che agganciato al tattico del ferito permetteva al soccorritore il recupero trascinandolo fino a zona coperta e allo stesso tempo avendo le mani libere di fare azione di copertura.. questo cordino veniva srotolato da una tasca posta sullo spallaccio del gibernaggio.. qualcuno sa se esista in vendita questo semplice e efficace attrezzo/tasca… io per ora girovagando sui siti russi al massimo trovo la tasca da mettere al polpaccio per calarsi con la corda...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

postare il video penso sia utile per capire meglio,io onestamente non ho mai sentito o visto di questa cosa e sono molto curioso

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Potrei avere una mezza idea dell'oggetto in questione, ma aspetto anche io il video per non sparare cacate

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

idem anche degli screenshot del video potrebbero aiutare, anche se potrebbe tranquillamente essere roba home made.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

10

simpatizzante

3

emostatico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.