oggi mi sono reso conto che il guscio in metallo del mio ca m15a4 carbine ha un piccolo gioco. non mi sono mai resto conto se lo facesse anche prima oppure no...
lungo la linea di unione tra guscio inferiore e guscio superiore ho notato che i gusci non sono ben saldi.
il guscio superiore se un pochino mosso, tende a scricchilare e a fare un piccolo gioco leggero sulla parte sinistra, mentre sul lato destro è ben saldo al guscio inferiore... giocando la cosa è impercettibile, ma se tengo fermo con la mano il guscio inferiore e faccio forza con l altra per esempio anche sul manico del m4, avverto il movimento.
e come se qualcosa facesse leva sul lato destro non permettendo sul lato sinistro la totale stabilità dei gusci...
spero di avere reso l idea... cosa potrebbe essere?
in piu il mio m15a4 ha sempre avuto una leggera deviazione dei pallini a destra, che anche cambiando gommino hop up con uno systema, è rimasta inalterata. io l ho collegato a questa cosa, dato che l outbarrel è attaccato proprio al guscio superiore, che essenso un po piu stabile a destra e un po meno a sinistra potrebbe creare questa piccola deviazione...
datemi una mano..... :s

Portale
Lo staff