Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

  1. #1
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito l'angolo dell' LR300 [domande]

    scrivete qui tutte le domande generiche riguardanti l' lr300.
    grazie
    Ultima modifica di Snake; 11/01/2010 a 00:16

  2. #2
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS
    Età
    49
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito Conversione LR300 da Short a Long

    buongiorno ragazzi,
    sono a rompervi nuovamente le balle. come si capisce facilmente dal titolo, vorrei cambiare la versione del mio lr300 a&k da corto a lungo.

    la canna esterna dello schioppo è fatta in due pezzi, siete a conoscenza di qualche ricambio che possa allungare la versione corta di un 10 cm?

    mi pare che la differenza tra la corta e lunga sia appunto di 10 cm, se avete informazioni diverse vi pregherei di dirmelo.

    ovviamente mi toccherà anche cambiare la canna interna, e anche qui sono a chiedervi una mano: che lunghezza devo scegliere? al momento non ho modo di misurare quella interna e aggiungere 10 cm

    per qunto riguarda il cilindro non penso che sia necessario cambiare nulla.

    attendo vostre info. if any...

    thx

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    non sono disponibili sul mercato canne esterne di ricambio per l'lr300...la soluzione più semplice è usare un silenziatore che copra la canna interna più lunga!!!

  4. #4
    Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    256

    Predefinito

    io l'ho realizzato usando una proluga dell'outerbarrel che ho trovato nel kit 416 dell'hurricane e cambiando il calcio e devo dire che non è male il risultato anche se molto "taglia e cuci"...
    appena faccio le foto della mia mafalda (nome dell'lr300) ve le posto.

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    beh si...il lavoro custom è un altro discorso!!!

    io mi riferivo ad una modifica con pezzi aftermarket...che purtroppo non ci sono!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS
    Età
    49
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ieri cercando un po in giro sulla rete ho trovato delle prolunghe da 115 mm con dimetro 14mm e filetto sinistro da "aggiungere" prima dello spegnifiamma.

    l' unico contro è che porterebbe ad avere la canna esterna in 3 pezzi o_o

    il silenziatore non mi piace, e comunque il mio obiettivo è avere una canna esterna lunga per una pura soddisfazione estetica.

  7. #7
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    ecco una differenza che non conoscevo. la canna del g&g è monopezzo. sei sicuro che quella dell'a&k sia in due pezzi?

    comunque per rispondere alla tua domanda, io mi sono fatto tornire in alluminio la prolunga per fare la trasformazione da corto a lungo.

  8. #8
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    l'unica è usare pezzi custom,oppure una prolunga canna per m4 che però non centra una favazza....
    comunque il mio consiglio è di lasciarlo corto

  9. #9
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS
    Età
    49
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    ecco una differenza che non conoscevo. la canna del g&g è monopezzo. sei sicuro che quella dell'a&k sia in due pezzi?
    certo wotan, avendola smontata sono sicuro di quanto affermato.

    ovviamente parlo della versione corta, quella lunga mi sembra che invece abbia l' outbarrel in un pezzo unico.

    Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    comunque per rispondere alla tua domanda, io mi sono fatto tornire in alluminio la prolunga per fare la trasformazione da corto a lungo.
    temevo fosse l'unica strada "pulita" ma francamente immagino sia troppo costosa. a meno di non avere buoni contatti tra i tornitori mi toccherebbe spendere troppo. mi sa che mi tocca rinunciare. se qualcuno fosse a conoscenza di prolunghe aftermarket di 20-21 cm me lo faccia sapere per favore.
    Ultima modifica di Capt. Rooney; 10/01/2010 a 03:00 Motivo: Aggiunta

  10. #10
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS
    Età
    49
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    l'unica è usare pezzi custom,oppure una prolunga canna per m4 che però non centra una favazza....
    comunque il mio consiglio è di lasciarlo corto
    ma il fatto che non sia fedele è un problema secondario, del resto neanche il resto dell asg lo è. piuttosto è il diametro esterno della prolunga che andrebbe verificato. se fosse troppo piccolo o troppo grande forse non si riuscirebbe a bloccare bene sulla tacca di mira anteriore.

    cmq alla fine mi sa che seguirò il tuo consiglio

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.