Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Che sono identici al G&G...

Ad uno sguardo superficiale forse sembrano banali... ma se guardi bene il guscio superiore è dedicato.

E poi banali è relativo. Va visto l'insieme, che a mio avviso è molto equilibrato. Con quelli che vorresti mettere tu secondo me viene un mostro...

La finezza del guscio superiore è stata notata, ecco perché ho chiesto delucidazioni sulla compatibilità con altre marche, giusto per evitare brutte sorprese

Riguardo l'equilibrio globale ti do ragione, ed aggiungo che secondo me con il calcio crane è ancora di più equilibrato.

Quindi in definitiva, mi consiglieresti di lasciare tutto così...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Intendevo dire che il guscio superiore è caratteristico del LR300 in generale, sia sull'ASG che sull'arma vera. E' più grosso di quello di un M4.
    Comunque non ho idea della compatibilità con i Madbull.

Il mio consiglio se devi mettere quei gusci, è di partire da un comunissimo M4. L'LR300 come lo tocchi lo rovini...

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio

Il mio consiglio se devi mettere quei gusci, è di partire da un comunissimo M4. L'LR300 come lo tocchi lo rovini...

Farò tesoro del tuo consiglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao... un saluto a tutti.. sono una new entry del forum..

l'altro giorno mi è arrivato lr 300 della A&K... ed è esattamente come pensavo... "BELLISSIMO" e anche di più...
    ma appena ho visto l'alloggiamento della batteria mi è sorto un dubbio...

1.
    "quel paramano in plastica quanto può durare a levarlo e rimetterlo in quel modo?"

e sto cercando una soluzione per lasciare la batteria dentro e magari mettergli un secondo cavetto per mettere il
    carica batterie facendo un ponticello... è fattibile la cosa? qualcuno ha trovato una soluzione diversa?

poi ho altre domande:

2.
    "la tacca di mira anteriore e un po altina anche dopo avetla abbassata. è normale?"
    praticamente quando miro (per ora ho provato una distanza breve 4/10 metri) e metto in asse la tacca posteriore con

quella anteriore il pallino mi va sempre sotto al punto inquadrato... per centrarlo dovo prima mirare e prima di

sparare alzare di poco l'arnese(il fucile)....

3.
    per favore potreste lincarmi qualche guida per fare le operazioni di messa apposto iniziale sul mio lr 300 della

A&K (ma partite dal fatto che è il mio primo fucile, ed ho tanta voglia, ma non so proprio dove mettere le mani,

quindi mi piacerebbe una guida che ti spiega passo passo senza dare troppe cose per scontato)...

tk guys...
    Ultima modifica di Saiyd; 12/08/2011 a 13:25

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

1) l'astina regge non ti preoccupare...e non è buona cosa lasciare la batteria all'interno collegata dato che si rovinerebbe...vi nota a fine risposta!!!

2) è molto probabile che tu debba semplicemente regolare l'hop-up...vedi nota a fine risposta!!!

3) NON aprire quel fucile...vedi nota a fine risposta!!!

NOTA A FINE RISPOSTA:
    dato che non hai proprio esperienza con le asg ed il softair,e prima che tu chieda cos'è l'hop-up e come si regola....ti consiglio caldamente di trovare un club con cui giocare e vedrai che i tuoi nuovi compagni d'avventura sapranno insegnarti i rudimenti base del nostro hobby e consigliarti per l'assistenza e le riparazioni della tua replica!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok... grazie...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo comprare la mia seconda asg ed ero indeciso tra un lr300 a canna lunga della A&K e un m4 kac pdw della bdoys, sono in dubbio però, perchè del pdw ne parlano moooolto bene, mentre per lr300 ho letto solo una recensione e non è che fosse proprio il massimo, per questo vi volevo chiedere un parere oggettivo su quale fucile mi consigliereste, grazie!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

stessa qualità per tutte e 2 le ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Salve a tutti, sto per comprare un lr 300 e mi stavo chiedendo, da che reparti viene utilizzato? ho letto da qualche parte tempo fa che veniva usato anche dai sas ma su google non ho trovato nessuna notizie a riguardo.

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.