Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Spina L'avatar di Blue Wolf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto riguarda le batterie io uso i pacchi da 9.6 volt mini e come lipo ne uso una da 10.5 x 3.5 x 1.5 cm di dimensioni

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi, molto gentili

Spina

L'avatar di Miklovan
    Club
    Urban Legend

Predefinito

Ciao ,ecco uno nuovo nel club , ho aquistato LR 300L A&K sono contento del estetica ma da subito ho notato dei problemi il mirino anteriore compreso la cana si muove si gira su sesteso , non si puo trovare l'esploso della suddetta arma grazie

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se riesci a spiegarti meglio e magari a mettere delle foto si può capire bene il problema...
    comunque credo che sia dovuto alle brugole che fissano la canna al pezzo che va ad infilarsi nei gusci.
    io potrò rispondere solo domenica sera visto che sto partendo ora per una Mil-Sim
    aspetto notizie

Spina

L'avatar di Miklovan
    Club
    Urban Legend

Predefinito

grazie ,si e vero sia dovuto alle brugole che fissano la canna al pezzo che va ad infilarsi nei gusci ma non so come sono fissate a filettatura o a pressione
    Ultima modifica di Miklovan; 04/02/2011 a 16:32

Spina

L'avatar di Miklovan
    Club
    Urban Legend

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4454.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   113.4 KB 
ID: 77927Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4448.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   117.0 KB 
ID: 77928
    Ultima modifica di Miklovan; 04/02/2011 a 16:22

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

filettatura

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

L'LR300 ha un frontale solidissimo a patto che sia tutto fissato come si deve.

Per prima cosa devi assicurarti che l'anello alla base della canna sia stretto bene. Devi smontare tutto, ma proprio tutto, per raggiungerlo. Impugnatura, mira anteriore, dissipatore sopra la canna.

Per togliere il dissipatore devi sbloccare l'ultimo anello (quello più vicino al guscio) svitando la brugolina che c'è sul fondo. Una volta liberato questo anello viene via anche il dissipatore, che è avvitato all'anello da dietro, con un'altra brugola. Sotto tutto questo ambaradam c'è l'anello che fissa la canna ai gusci

Per stringere l'anello ferma canna dovrebbe esserci una chiave apposita nella confezione.

Una volta che hai stretto il ferma canna e rimontato tutto stringendo bene le brugole avrai un'ASG solida come un carro armato.

Spina

L'avatar di Miklovan
    Club
    Urban Legend

Predefinito

Ciao ,appena finito di chiudere asg ,situazione ,. una vite spaccata dentro (tranciata) quasi riuscito a eleminare il giocco le filetature fano schiffo e le viti pure materiale morbido . grazie mille Wotan per le spiegazioni

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Ciao a tutti! anch'io ho comprato da poco un lr300 A&k. Mi dispiace solo che di serie esce con il cilindro pieno quindi bisogna mettergli fin da subito mano.
    Leggendo qui sopra ho visto che hai avuto il mio stesso problema. Le viti di serie sono finite direttamente nel cestino, ho fatto che allargare la filettatura e mettere delle brugolette più solide.

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.