ragà per LR300 A&K , mi serve una slitta da montare sotto il paramano, che slitte ci montano?
ragà per LR300 A&K , mi serve una slitta da montare sotto il paramano, che slitte ci montano?
non rispondete in troppi.....................
nessuna...non è predisposto ne pensato per nessuna slitta. se poi ne monti o ne adatti una tu (g36 ad es.)è un'altra questione.
ok capito grazie a tutti,mo vedo come arrangiarmi , non so mai dove attaccare la torcia.
Avendo la versione short,attaccarla con il porta torcia alla canna davanti me lo sbilancia troppo
devi modificare una slitta se non ricordo male...però non posso confermare perchè sono passato al nuovo modello e non ho più il classico![]()
io ho messo due slitte del g 36 ma ho dovuto rifare i buchi sulle slitte in corrispondenza dei fori che ci sono sul paramano del fucile, parlo dello zm ma penso sia identico al a&k
Ciao ragazzi, come prossimo possessore di questo super gadget detto anche LR 300 della G&G / ZM, mi sono letto tutta questa interessante discussione ed altre, per informazione generale, e così facendo mi sono sorti alcui dubbi/domande da porvi, sempre sperando di non scadere nella banalità come un principiante di ASG quale sono:
1- mi è sembrato di capire che c'è una distinzione tra ZM e G&G: pensavo che tutto arrivasse dalla ZM.... perchè leggo che alcuni di voi hanno avuto dei problemi con quelli della ZM, come potenza ridotta per esempio....
2- che dimensioni massime di batterie lipo possono essere alloggiate nel paramano?
Scusate ancora la mia ignoranza, e se vi faccio perdere tempo..... grazie