Aggiornamento alla vicenda.
L' EVOLUTION INTERNATIONAL S.r.l.,mi ha risposto or ora scrivendomi in merito alla cosa:
"Buon giorno Sig. Mauro,

innanzitutto la ringraziamo per averci informati immediatamente dell'inconveniente e, naturalmente, anche per aver scelto un LR-300 di cui siamo certi sarà pienamente soddisfatto.

Ha ragione a lamentarsi dello spegnifiamma, contrariamente a quanto le è stato detto il Phantom è compreso. Crediamo si sia trattato di una svista da parte del negoziante. Non si preoccupi, risolveremo facilmente l'inconveniente. Ci può cortesemente indicare presso quale negozio ha acquistato il prodotto in modo che possiamo contattare immediatamente il negoziante e verificare se il Phantom è rimasto per una qualche ragione lì da loro? Se non lo hanno ne invieremo ovviamente un altro. Come sa a San Marino ci sono parecchi negozi, avremmo bisogno di sapere in quale lo ha acquistato per poterla assistere.

Distinti saluti

Evolution International S.r.l."

Questa e' serieta' e professionalita' aziendale!

Per Snake,per l'hop up non lascio perdere di certo,visto cosa mi hanno risposto per lo spegnifiamma.Ho gia' informato di questa altra cosa sempre l'azienda di Vimodrone.
Non so perche' solo nel modello preso da me non era compreso nella vendita,ma vedro' di scoprirlo.
Grazie per l'interessamento. Ai prossimi sviluppi.
Un caloroso saluto.
Mauro la "serpe"