Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sapevo che era usato da qualche corpo speciale della polizia, CIA...pero nn ricordo dove l'ho letto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho un problema e volevo sapere se in qualche modo potete risolvermelo visto che da solo nn ci sono riuscito, ho la handguard del mio zm short che nn mi coincide perfettamente con i buchi delle viti, praticamente i buchi con le 2 viti centrali combaciano perfettamente, tant'è che ci ho inserito delle viti per fermare l'handguard, mentre le 2 viti posteriori nn combaciano e nn posso inserirci viti, ora io nn ho intenzione di fissare per forza tutti i fori anche perchè cosi mi sembra stabile, pero se si potesse rimediare sarebbe bello, pagine indietro ho visto che un 'altro utente aveva il mio stesso problema ed aveva postato anche delle immagini, ma deve averle tolte perchè nn riesco a visualizzarle....

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Trapano

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se proprio non combaciano quoto in pieno Wotan

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super mario Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema e volevo sapere se in qualche modo potete risolvermelo visto che da solo nn ci sono riuscito, ho la handguard del mio zm short che nn mi coincide perfettamente con i buchi delle viti, praticamente i buchi con le 2 viti centrali combaciano perfettamente, tant'è che ci ho inserito delle viti per fermare l'handguard, mentre le 2 viti posteriori nn combaciano e nn posso inserirci viti, ora io nn ho intenzione di fissare per forza tutti i fori anche perchè cosi mi sembra stabile, pero se si potesse rimediare sarebbe bello, pagine indietro ho visto che un 'altro utente aveva il mio stesso problema ed aveva postato anche delle immagini, ma deve averle tolte perchè nn riesco a visualizzarle....
    penso che tu ti riferisca a me... se vuoi nei prossimi giorni vedo di ricaricare le foto, comunque ho smontato tutta la parte frontale del fucile ed ho inserito uno spessore tra "l'astina superiore" e il disco a contatto con "corpo" del fucile (dovrebbero essere tenuti insieme da una vite).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è che non combacino ma diciamo che una si vede quasi perfettamente ma la vite nn entra (molto probabilmente nn combacia perfettamente) mentre l 'altra se ne vede solo meta...se trapano, poi nn rischio di creare 2 buchi attaccati o un buco dove la vite nn entra comunque? si eri tu manlio, ma vorrei evitare di smontarlo dal momento che nn sono molto pratico...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

guarda che comunque sono tutti cosi...se muovi un pò la vite dovrebbe entrare senza problemi.

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super mario Visualizza il messaggio
    non è che non combacino ma diciamo che una si vede quasi perfettamente ma la vite nn entra (molto probabilmente nn combacia perfettamente) mentre l 'altra se ne vede solo meta...se trapano, poi nn rischio di creare 2 buchi attaccati o un buco dove la vite nn entra comunque? si eri tu manlio, ma vorrei evitare di smontarlo dal momento che nn sono molto pratico...
    non è complicato da smontare, devi solo svitare le viti che sono sotto il delta di mira e poi tutto dovrebbe sfilarsi (mi pare). è comunque meglio di trapanare!! XD
    Altrimenti lascia così com'è, io c'ho messo pochi minuti ed adesso tutto combacia alla perfezione.
    Metto lo schema di quello che bisogna fare:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Lr300004m.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   201.1 KB 
ID: 51296

1-Svita le viti della tacca di mira anteriore e smontala.
    2-svita il grano 12
    2-sfila tutto
    3-svita la vite 10
    4-inserisci uno spessore nel punto cerchiato di verde
    5-rimonta tutto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ci provero sperando di nn fare macelli...si lo sospettavo che fossero tutti imprecisi, lo dicevo perchè provando a montare la grip originale come nel vero fucile, ho notato che l'handguard balla un pochino e vorrei fissarla per evitare danni...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Intendevo trapanare l'impugnatura, non l'ASG, mi pareva ovvio.

Allargate i fori posteriori sull'impugnatura (quel coso semicircolare di plastica grigia zigrinata) in modo che vengano ovali invece che circolari. Bastano un paio di millimetri. Non ci vuole un ingegnere.

Almeno evitate di smontare mezza ASG per una cagata del genere.

Ultima modifica di Wotan; 07/07/2010 a 19:01

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.