Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

No non intendevo lr300 dalla dboys ma m4 della dboys strano comunque perche lr300 e ma sono identici nei gusci eppure negli a&k non si apre lo sportellino
    sapete quale il nome tecnico dello sportellino per l'uscita del bossolo

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

i gusci non sono uguali!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luis Visualizza il messaggio
    No non intendevo lr300 dalla dboys ma m4 della dboys strano comunque perche lr300 e ma sono identici nei gusci eppure negli a&k non si apre lo sportellino
    sapete quale il nome tecnico dello sportellino per l'uscita del bossolo
    giovanotto sei ri-pregato (vedi pag. precedente) di usare la PUNTEGGIATURA!!!

lo sportellino che protegge l'otturatore dal quale nelle armi vere viene espulso il bossolo si chiama DUST COVER!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemi inceppamento pallini/hop up LR 300

Salve,ho da poco montato una canna di precisione Mad Bull sul mio LR 300 versione Long,ho sostituito la canna originale per recuperare sia in precisione che per recuperare quei 9 cm che mancavano quasi per arrivare al vivo di volata della canna esterna del fucile....
    in negozio mi hanno anche cambiato l'hop up perchè quello vecchio mi dava problemi facendo uscire i pallini in gruppo dentro la canna...non aveva più tenuta forse....era un Systema da 0.50...me ne han montato un altro sempre Systema ma più duro....
    provanto il fucile oggi però ho notato che si inceppa il pallino prima dell'hop up....dopo una raffica sostenuta si blocca tutto....di cosa si può trattare??un amico mi ha suggerito di usare pallini di diversa marca dato che ora la canna è più stretta...io stavo usando i SUPREME da 0,20.....mi ha suggerito di prendere i G&G....
    può essere solo questo il problema ho si tratta di qualcos'altro??
    avete avuto questo problema??aiutatemi

Spina L'avatar di papillon
    Club
    ALPHAZERO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .::Veleno::. Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi,
    sono a rompervi nuovamente le balle. come si capisce facilmente dal titolo, vorrei cambiare la versione del mio lr300 a&k da corto a lungo.

la canna esterna dello schioppo è fatta in due pezzi, siete a conoscenza di qualche ricambio che possa allungare la versione corta di un 10 cm?

mi pare che la differenza tra la corta e lunga sia appunto di 10 cm, se avete informazioni diverse vi pregherei di dirmelo.

ovviamente mi toccherà anche cambiare la canna interna, e anche qui sono a chiedervi una mano: che lunghezza devo scegliere? al momento non ho modo di misurare quella interna e aggiungere 10 cm

per qunto riguarda il cilindro non penso che sia necessario cambiare nulla.

attendo vostre info. if any...

thx
    Ciao Veleno scrivo a te il mio primo post......
    Non so se hai già provveduto alla modifica della canna dell LR300.....perché io ho il problema inverso ( cioé da lungo a corto)
    Prendimi in considerazione eventualmente per uno scambio alla pari......

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papillon Visualizza il messaggio
    Ciao Veleno scrivo a te il mio primo post......
    Non so se hai già provveduto alla modifica della canna dell LR300.....perché io ho il problema inverso ( cioé da lungo a corto)
    Prendimi in considerazione eventualmente per uno scambio alla pari......
    ricordiamoci che per le compravendite cè il mercatino ragazzi....qui non si fanno scambi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOFT AIR STABIAE

Predefinito lr 300 a&k

ragazzi ho comprato da poco l'lr 300a&k, mi sapreste indicare le modifiche da fare per montare un motore systema e una batteria tipo lipo...(... cilindro...boccole...ecc...ecc)

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Funziona male?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOFT AIR STABIAE

Predefinito

Assolutamente no è una bomba con una normale batteria da 9,6.La mia intenzione era quella di montare una lipo per aumentare il rateo di fuoco, ma mi chiedevo se fosse necessario apportare modifiche per evitare di sgranare con le 7,4 o con le 11,1.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scaramouchee Visualizza il messaggio
    Assolutamente no è una bomba con una normale batteria da 9,6.
    E allora non cambiare nulla.

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.