Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

allora è abbastanza semplice...devi prendere una semplice slitta (tipo quelle del g36) e avvitarla sotto il poggiamano.
    ora non ti posso assicurare che i buchi siano alla distanza giusta perchè sono un pò di fretta e non trovo nessuna slitta in giro,però in linea di massima devi fare cosi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

molte grazie

Club
    S.W.A.T Palermo Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    allora è abbastanza semplice...devi prendere una semplice slitta (tipo quelle del g36) e avvitarla sotto il poggiamano.
    ora non ti posso assicurare che i buchi siano alla distanza giusta perchè sono un pò di fretta e non trovo nessuna slitta in giro,però in linea di massima devi fare cosi
    ciò vale pure per montare torce o altri tipi di accessori?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la slitta che vai a montare sotto il fucile è una classica 20mm...quindi ci puoi attaccare di tutto

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    la slitta che vai a montare sotto il fucile è una classica 20mm...quindi ci puoi attaccare di tutto
    perfetto anche se ho trovato miglior soluzione ho trovato un acog che è compresa pure di due slitte laterali e con quella faccio tutto

Spina L'avatar di Magro86
    Club
    Leoni Neri

Predefinito

Ciao a tutti...io ho un lr 300 lungo e sinceramente mi sono un po stufato ...e volevo accorciare la canna....esistone delle canne più corte in vendita o qualcosa che fa al caso mio ???

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

canne di conversione per l' LR300 non dovrebbero esserci in commercio...ti conviene o cercare una canna usata sul mercatino oppure passare alla versione corta

Spina L'avatar di Magro86
    Club
    Leoni Neri

Predefinito

Me lo immaginavo ma ci speravo lo stesso !!cmq se per caso trovo una canna di un lr corto basta sostituirla o devo fare altro??e che altre canne corte potrei montare senza tornire o altro?!!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magro86 Visualizza il messaggio
    Me lo immaginavo ma ci speravo lo stesso !!cmq se per caso trovo una canna di un lr corto basta sostituirla o devo fare altro??e che altre canne corte potrei montare senza tornire o altro?!!
    in teoria basta sostituirla nel mercatino se nn ricordo male cè qualcuno che sta smembrando un lr300 short

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

puoi montare solo la canna dell' LR300...però dai un'occhiata nel mercatino

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.