ciao ragazzi aproffitto della vostra esperienza visto che io non ne ho.ho un lr 300 a&k lungo ho letto in un post che non riesco a trovare che qualcuno ha montato una canna di precisione,ne vorrei sapere di più.ciao

che cosa vorresti sapere?
lo apri,togli la canna di serie e la sostituisci con quella di precisione
se ha bisogno di istruzioni su come fare cerco se trovo qualche topic adatto..
ciao,
una piccola domanda: mi è appena arrivato un lr-300 zm, ho notato che l'handguard nn si chiude perfettamente, ovvero rimane uno spazietto nella parte superiore, è normale?
vi posto alcune foto per farmi capire
![]()
Ultima modifica di Manlio24; 15/01/2010 a 02:38

dalle foto non sembra un cosa normalissima,ma le batterie sono inserite?prova a muovere un pò e vedere se va nella sua giusta posizione cosi...
poi fammi sapere![]()
no, le batterie non sono inserite, se sposto verso di me il pezzo si incastra perfettamente nella parte anteriore ma nella parte posteriore non si ripresenta il problema.
penso che i due "dischi" di metallo sui quali va fissato siano leggermente più vicini di quello che dovrebbero essere e quindi l'handguard non si incastra bene...
"smanettando" un pò ho risolto:
è bastato allontanare le due parti indicate dalle frecce (che sn tenute insieme da una vitina parallela alla canna) per portare i due "dischi" alla giusta distanza. ora l'handguard si posiziona alla perfezione e non si muove!!!!
grazie cmq!!!