scrivete qui tutte le domande generiche riguardanti l' lr300.
grazie![]()
scrivete qui tutte le domande generiche riguardanti l' lr300.
grazie![]()
Ultima modifica di Snake; 11/01/2010 a 00:16
buongiorno ragazzi,
sono a rompervi nuovamente le balle. come si capisce facilmente dal titolo, vorrei cambiare la versione del mio lr300 a&k da corto a lungo.
la canna esterna dello schioppo è fatta in due pezzi, siete a conoscenza di qualche ricambio che possa allungare la versione corta di un 10 cm?
mi pare che la differenza tra la corta e lunga sia appunto di 10 cm, se avete informazioni diverse vi pregherei di dirmelo.
ovviamente mi toccherà anche cambiare la canna interna, e anche qui sono a chiedervi una mano: che lunghezza devo scegliere? al momento non ho modo di misurare quella interna e aggiungere 10 cm
per qunto riguarda il cilindro non penso che sia necessario cambiare nulla.
attendo vostre info. if any...
thx
non sono disponibili sul mercato canne esterne di ricambio per l'lr300...la soluzione più semplice è usare un silenziatore che copra la canna interna più lunga!!!
io l'ho realizzato usando una proluga dell'outerbarrel che ho trovato nel kit 416 dell'hurricane e cambiando il calcio e devo dire che non è male il risultato anche se molto "taglia e cuci"...
appena faccio le foto della mia mafalda (nome dell'lr300) ve le posto.
beh si...il lavoro custom è un altro discorso!!!
io mi riferivo ad una modifica con pezzi aftermarket...che purtroppo non ci sono!!!
ieri cercando un po in giro sulla rete ho trovato delle prolunghe da 115 mm con dimetro 14mm e filetto sinistro da "aggiungere" prima dello spegnifiamma.
l' unico contro è che porterebbe ad avere la canna esterna in 3 pezzi o_o
il silenziatore non mi piace, e comunque il mio obiettivo è avere una canna esterna lunga per una pura soddisfazione estetica.
ecco una differenza che non conoscevo. la canna del g&g è monopezzo. sei sicuro che quella dell'a&k sia in due pezzi?
comunque per rispondere alla tua domanda, io mi sono fatto tornire in alluminio la prolunga per fare la trasformazione da corto a lungo.
l'unica è usare pezzi custom,oppure una prolunga canna per m4 che però non centra una favazza....
comunque il mio consiglio è di lasciarlo corto![]()
certo wotan, avendola smontata sono sicuro di quanto affermato.
ovviamente parlo della versione corta, quella lunga mi sembra che invece abbia l' outbarrel in un pezzo unico.
temevo fosse l'unica strada "pulita" ma francamente immagino sia troppo costosa. a meno di non avere buoni contatti tra i tornitori mi toccherebbe spendere troppo. mi sa che mi tocca rinunciare. se qualcuno fosse a conoscenza di prolunghe aftermarket di 20-21 cm me lo faccia sapere per favore.
Ultima modifica di Capt. Rooney; 10/01/2010 a 03:00 Motivo: Aggiunta
ma il fatto che non sia fedele è un problema secondario, del resto neanche il resto dell asg lo è. piuttosto è il diametro esterno della prolunga che andrebbe verificato. se fosse troppo piccolo o troppo grande forse non si riuscirebbe a bloccare bene sulla tacca di mira anteriore.
cmq alla fine mi sa che seguirò il tuo consiglio![]()