Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
suona molto strano che non ci sia lo spegnifiamma in metallo compreso.molto molto strano....
mi mandi in pm il link del negozio per favore?
grazie

PS: per l'hop up vedo di controllare se negli ZM è in plastica o metallo,comunque come detto da Wot non crea nessun problema,anzi...risente meno del freddo essendo in plastica
Grazie per l'interessamento Snake.
Allora,devo chiedere venia pubblicamente a tutti voi.Dopo avere aperto questa discussione,mosso ammetto da un po' di nervoso mi sono andato a leggere meglio,sul sito di vendita del negoziante,la descrizione dell'asg in oggetto che recita cosi':
"LR 300 SR FULL METAL (G&G)
[ZM-002] 385.00EUR

MARCA ZM WEAPONS
-PRODUTTORE G&G

-VERSIONE PERFEZIONATA CON
INGRANAGGI IN ACCIAIO RINFORZATI
-HOP UP REGOLABILE IN METALLO
-TESTA CILINDRO SILENZIATA, LAVORATA E TORNITA IN OTTONE.
-MECCANICHE RINFORZATE E CUSCINETTI A SFERA DA 8mm.
-TESTA PISTONE IN ALLUMINIO, RICAVATA DAL PIENO.
-ASTA SPINGI PALLINO FINFORZATA
-SPINGI PALLINO CON O'RING
-CABLAGGI A BASSA RESISTENZA
-MOLLA A TARATURA VARIABILE
-MOTORE 25000 rpm HI-TORQUE

-FUCILE INTERAMENTE IN METALLO
-CALCIO TATTICO IN METALLO RICHIUDIBILE (FOLDING)
-PESO 3000g[/COLOR]
-LUNGHEZZA:
CALCIO APERTO 92cm
CALCIO CHIUSO 68cm
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.

RATEO DI FUOCO ECCEZIONALE, SUPERIORE A 1200bb/minuto CON BATTERIA STANDARD 8,4v.

-CARICABATTERIE ,BATTERIE,SPEGNIFIAMMA IN METALLO ESCLUSI:
-Batterie Type Mini, alloggiabili sotto alla canna."
Ammetto,che prima di comprare l'articolo,questa piccola clausola non l'avevo vista,altrimenti a parita' di costo l'avrei comprato altrove.
E' l'ennesima riprova,che nella vita non bisogna mai dare niente per scontato!
Ma nonostante tutto:
1.Scritto in giallo: La piccola frase da me non letta,all'atto dell'acquisto (...probabilmente l'unico negoziante che lo vende cosi')
2.Scritto in rosso: Un'altra piccola frase, questa si' non veritiera (...non basta guardare di che colore e' il gruppo hop-up per definirne con sicurezza il materiale con il quale e' fabbricato!)
Se tu e Wotan mi dite che l'hop-up in plastica va' piu' che bene,ok mi terro' quello senza cambiarlo.Mi fido della vostra esperienza sul "campo".
Per Snake:...ti invio come da tua richiesta il link del negozio in oggetto tramite PM.
Scusatemi ancora tutti,lettori occasionali e non per avere aperto questa discussione senza avere aperto bene gli occhietti prima dell'acquisto.
Ci riaggiorneremo appena ho nuove info.
Un caro saluto a tutti.
Mauro "serpe" M.