Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

  1. #21
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diavolo78 Visualizza il messaggio
    si....a&k...short...
    caricabatteria e batteria da 9,6 da 1200 mha incluso.

    il caricabatteria è un 300 ma 9,6 models: xs -en _096300

    seguendo una guida su internet ho tenuto la batteria in carica per 5 ore e 35 minuti....

    ho inserito la batteria nel fucile e l'ho provato subito...e sembra che va bene...spara ed è preciso....ma bisogna girare spesso la rotellina...

    per essere il mio primo fucile mi sembra buono...poi non so riguardo altre specifiche...se bisogna cambiare qualcosa...

    ps: cmq il fucile non l'ho toccato ne aperto....l'ho usato subito cosi come è arrivato nel pacco....giusto qualche raffica e colpo singolo...
    anche perchè non sono competente ...devo farlo vedere a chi ne capisce.
    ok, era la batteria scarica, ma ti consiglio in ogni caso di fare gli interventi di routine per i low cost e prendere un altro carica batterie, di quelli di serie è meglio non fidarsi.
    ciao.

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ironhide Visualizza il messaggio
    ok, era la batteria scarica, ma ti consiglio in ogni caso di fare gli interventi di routine per i low cost e prendere un altro carica batterie, di quelli di serie è meglio non fidarsi.
    ciao.
    grazie dei consigli....
    ho letto qui che come minimo bisogna aprirlo per rispessorare...ingrassare..cambiare molla e magari pistone...giusto?

  3. #23
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diavolo78 Visualizza il messaggio
    grazie dei consigli....
    ho letto qui che come minimo bisogna aprirlo per rispessorare...ingrassare..cambiare molla e magari pistone...giusto?
    sì esatto.

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao ragazzi aproffitto della vostra esperienza visto che io non ne ho.ho un lr 300 a&k lungo ho letto in un post che non riesco a trovare che qualcuno ha montato una canna di precisione,ne vorrei sapere di più.ciao

  5. #25
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    che cosa vorresti sapere?
    lo apri,togli la canna di serie e la sostituisci con quella di precisione
    se ha bisogno di istruzioni su come fare cerco se trovo qualche topic adatto..

  6. #26
    Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ciao,
    una piccola domanda: mi è appena arrivato un lr-300 zm, ho notato che l'handguard nn si chiude perfettamente, ovvero rimane uno spazietto nella parte superiore, è normale?
    vi posto alcune foto per farmi capire




    Ultima modifica di Manlio24; 15/01/2010 a 02:38

  7. #27
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    dalle foto non sembra un cosa normalissima,ma le batterie sono inserite?prova a muovere un pò e vedere se va nella sua giusta posizione cosi...
    poi fammi sapere

  8. #28
    Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    dalle foto non sembra un cosa normalissima,ma le batterie sono inserite?prova a muovere un pò e vedere se va nella sua giusta posizione cosi...
    poi fammi sapere
    no, le batterie non sono inserite, se sposto verso di me il pezzo si incastra perfettamente nella parte anteriore ma nella parte posteriore non si ripresenta il problema.
    penso che i due "dischi" di metallo sui quali va fissato siano leggermente più vicini di quello che dovrebbero essere e quindi l'handguard non si incastra bene...

  9. #29
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manlio24 Visualizza il messaggio
    no, le batterie non sono inserite, se sposto verso di me il pezzo si incastra perfettamente nella parte anteriore ma nella parte posteriore non si ripresenta il problema.
    penso che i due "dischi" di metallo sui quali va fissato siano leggermente più vicini di quello che dovrebbero essere e quindi l'handguard non si incastra bene...
    non so cosa dirti, a me capita un pò nella parte posteriore quando metto la batteria, ma se chiudo l' handguard con un l'affare filettato per la cinghia non si muove di un mm.

  10. #30
    Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    47

    Predefinito

    "smanettando" un pò ho risolto:

    è bastato allontanare le due parti indicate dalle frecce (che sn tenute insieme da una vitina parallela alla canna) per portare i due "dischi" alla giusta distanza. ora l'handguard si posiziona alla perfezione e non si muove!!!!
    grazie cmq!!!

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.