Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

  1. #11
    Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    47

    Question Batteria Li-Po per LR-300 ZM

    ciao,

    visto che probabilmente nei prossimi giorni ordinerò il fucile in questione vorrei qualche suggerimento per la batteria, mi spiego:
    fino ad adesso ho utilizzato batteri intellect da 8,4v e vorrei provare a passare alle lipo, il dubbio è 7,4v o 11,1v + diodi?
    iìguardando in giro ho visto una 7,4v 2100 mah da 20c oppure una 11,1v 2100 mah 20c, quale mi consigliate? io sarei più propenso per la 7,4 ma ho paura che dopo il rof diventi ridicolo (nn sono un amante dei tosaerba ma un minimo...).

    voi cosa mi consigliate?

  2. #12
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    ho il fucile in questione e ti dirò che gira già molto bene con una 7.4, secondo me la 11.1 è esagerata.

  3. #13
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    7.4 in assoluto
    dovrebbe mantenere comunque un buon rof senza mettere a rischi la meccanica

  4. #14
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS
    Età
    49
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    io uso una 7.4 1600mah 16c sull' a&k, è un po lento (il motore non è dei piu performanti) ma nulla di preoccupante. si fa usare benissimo.

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    a me è appen arrivato....non male come prima arma per iniziare....

    ho provato subito a vedere se funziona...ho messo la batteria trovata nella scatola....1200 9,6..ha sparato qualche colpo e poi basta....sicuramante è scarica...quindi l'ho messa sottocarica....ma non so quanto devo tenerla per caricarla...qualcuno puo' aiutarmi?? grazie..

  6. #16
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diavolo78 Visualizza il messaggio
    a me è appen arrivato....non male come prima arma per iniziare....

    ho provato subito a vedere se funziona...ho messo la batteria trovata nella scatola....1200 9,6..ha sparato qualche colpo e poi basta....sicuramante è scarica...quindi l'ho messa sottocarica....ma non so quanto devo tenerla per caricarla...qualcuno puo' aiutarmi?? grazie..
    ma è quello della a&k? l'hai già messo in regola? cmq ti consiglio di usare un carica batterie serio, quelli che ti mettono nella scatola dei fucili cinesi fanno un pò pena...(almeno secondo la mia esperienza)

  7. #17
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    la mia esperienza con batterie e caricabatterie cinesi è un principio d'incendio
    nonsaprei aiutarti perchè appena arrivato mi sono subito disfato delle batterie e del caricabtterie di serie e non ho idea di come siano, però la cosa è semplice:
    sul caricabatterie dovrebbe essere indicata la potenza di carica (mah) oppure c'è la "vite" per decidere a quanto caricare (nella foto quella gialla).una volta chiarita la potenza di carica(per ora) fai 2 conti, se la potenza è di 120 mah devi caricare per 10 ore.
    puoi anche lasciare la batteria in carica un pò di più,ma attento a non esagerare se no bruci la batteria.




  8. #18
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    la mia esperienza con batterie e caricabatterie cinesi è un principio d'incendio
    idem, fumo dal carica batteria. risultato: carica batteria cinesozzo buttato dalla finestra.

  9. #19
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS
    Età
    49
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    la batteria invece è buona, a patto di caricarla con un carica batterie serio.

    comunque, non fidandomi al 100%, la utilizzo come backup.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ironhide Visualizza il messaggio
    ma è quello della a&k? l'hai già messo in regola? cmq ti consiglio di usare un carica batterie serio, quelli che ti mettono nella scatola dei fucili cinesi fanno un pò pena...(almeno secondo la mia esperienza)

    si....a&k...short...
    caricabatteria e batteria da 9,6 da 1200 mha incluso.

    il caricabatteria è un 300 ma 9,6 models: xs -en _096300

    seguendo una guida su internet ho tenuto la batteria in carica per 5 ore e 35 minuti....

    ho inserito la batteria nel fucile e l'ho provato subito...e sembra che va bene...spara ed è preciso....ma bisogna girare spesso la rotellina...

    per essere il mio primo fucile mi sembra buono...poi non so riguardo altre specifiche...se bisogna cambiare qualcosa...

    ps: cmq il fucile non l'ho toccato ne aperto....l'ho usato subito cosi come è arrivato nel pacco....giusto qualche raffica e colpo singolo...
    anche perchè non sono competente ...devo farlo vedere a chi ne capisce.
    Ultima modifica di Diavolo78; 12/01/2010 a 19:23

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.