Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me è appen arrivato....non male come prima arma per iniziare....

ho provato subito a vedere se funziona...ho messo la batteria trovata nella scatola....1200 9,6..ha sparato qualche colpo e poi basta....sicuramante è scarica...quindi l'ho messa sottocarica....ma non so quanto devo tenerla per caricarla...qualcuno puo' aiutarmi?? grazie..

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavolo78 Visualizza il messaggio
    a me è appen arrivato....non male come prima arma per iniziare....

ho provato subito a vedere se funziona...ho messo la batteria trovata nella scatola....1200 9,6..ha sparato qualche colpo e poi basta....sicuramante è scarica...quindi l'ho messa sottocarica....ma non so quanto devo tenerla per caricarla...qualcuno puo' aiutarmi?? grazie..
    ma è quello della a&k? l'hai già messo in regola? cmq ti consiglio di usare un carica batterie serio, quelli che ti mettono nella scatola dei fucili cinesi fanno un pò pena...(almeno secondo la mia esperienza)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ironhide Visualizza il messaggio
    ma è quello della a&k? l'hai già messo in regola? cmq ti consiglio di usare un carica batterie serio, quelli che ti mettono nella scatola dei fucili cinesi fanno un pò pena...(almeno secondo la mia esperienza)

si....a&k...short...
    caricabatteria e batteria da 9,6 da 1200 mha incluso.

il caricabatteria è un 300 ma 9,6 models: xs -en _096300

seguendo una guida su internet ho tenuto la batteria in carica per 5 ore e 35 minuti....

ho inserito la batteria nel fucile e l'ho provato subito...e sembra che va bene...spara ed è preciso....ma bisogna girare spesso la rotellina...

per essere il mio primo fucile mi sembra buono...poi non so riguardo altre specifiche...se bisogna cambiare qualcosa...

ps: cmq il fucile non l'ho toccato ne aperto....l'ho usato subito cosi come è arrivato nel pacco....giusto qualche raffica e colpo singolo...
    anche perchè non sono competente ...devo farlo vedere a chi ne capisce.
    Ultima modifica di Diavolo78; 12/01/2010 a 19:23

Club
    Army of pain

Predefinito

si....a&k...short...
    caricabatteria e batteria da 9,6 da 1200 mha incluso.

il caricabatteria è un 300 ma 9,6 models: xs -en _096300

seguendo una guida su internet ho tenuto la batteria in carica per 5 ore e 35 minuti....

ho inserito la batteria nel fucile e l'ho provato subito...e sembra che va bene...spara ed è preciso....ma bisogna girare spesso la rotellina...

per essere il mio primo fucile mi sembra buono...poi non so riguardo altre specifiche...se bisogna cambiare qualcosa...

ps: cmq il fucile non l'ho toccato ne aperto....l'ho usato subito cosi come è arrivato nel pacco....giusto qualche raffica e colpo singolo...
    anche perchè non sono competente ...devo farlo vedere a chi ne capisce.
    ok, era la batteria scarica, ma ti consiglio in ogni caso di fare gli interventi di routine per i low cost e prendere un altro carica batterie, di quelli di serie è meglio non fidarsi.
    ciao.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ironhide Visualizza il messaggio
    ok, era la batteria scarica, ma ti consiglio in ogni caso di fare gli interventi di routine per i low cost e prendere un altro carica batterie, di quelli di serie è meglio non fidarsi.
    ciao.
    grazie dei consigli....
    ho letto qui che come minimo bisogna aprirlo per rispessorare...ingrassare..cambiare molla e magari pistone...giusto?

Club
    Army of pain

Predefinito

grazie dei consigli....
    ho letto qui che come minimo bisogna aprirlo per rispessorare...ingrassare..cambiare molla e magari pistone...giusto?
    sì esatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.