Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ragà per LR300 A&K , mi serve una slitta da montare sotto il paramano, che slitte ci montano?

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

non rispondete in troppi.....................

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

nessuna...non è predisposto ne pensato per nessuna slitta. se poi ne monti o ne adatti una tu (g36 ad es.)è un'altra questione.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    nessuna...non è predisposto ne pensato per nessuna slitta.
    Al contrario, dovrebbe esserci una piastrina all'interno del paramano con dei fori filettati, ma non sono a conoscenza di una slitta dedicata. Devi portarti dietro il paramano e provarne alcune o vedere se si possono adattare, o fartene fare una.

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok capito grazie a tutti,mo vedo come arrangiarmi , non so mai dove attaccare la torcia.
    Avendo la versione short,attaccarla con il porta torcia alla canna davanti me lo sbilancia troppo

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

devi modificare una slitta se non ricordo male...però non posso confermare perchè sono passato al nuovo modello e non ho più il classico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

io ho messo due slitte del g 36 ma ho dovuto rifare i buchi sulle slitte in corrispondenza dei fori che ci sono sul paramano del fucile, parlo dello zm ma penso sia identico al a&k

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, come prossimo possessore di questo super gadget detto anche LR 300 della G&G / ZM, mi sono letto tutta questa interessante discussione ed altre, per informazione generale, e così facendo mi sono sorti alcui dubbi/domande da porvi, sempre sperando di non scadere nella banalità come un principiante di ASG quale sono:

1- mi è sembrato di capire che c'è una distinzione tra ZM e G&G: pensavo che tutto arrivasse dalla ZM.... perchè leggo che alcuni di voi hanno avuto dei problemi con quelli della ZM, come potenza ridotta per esempio....

2- che dimensioni massime di batterie lipo possono essere alloggiate nel paramano?

Scusate ancora la mia ignoranza, e se vi faccio perdere tempo..... grazie

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faso Visualizza il messaggio
    1- mi è sembrato di capire che c'è una distinzione tra ZM e G&G: pensavo che tutto arrivasse dalla ZM....
    E invece arriva tutto dalla G&G

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faso Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come prossimo possessore di questo super gadget detto anche LR 300 della G&G / ZM, mi sono letto tutta questa interessante discussione ed altre, per informazione generale, e così facendo mi sono sorti alcui dubbi/domande da porvi, sempre sperando di non scadere nella banalità come un principiante di ASG quale sono:

1- mi è sembrato di capire che c'è una distinzione tra ZM e G&G: pensavo che tutto arrivasse dalla ZM.... perchè leggo che alcuni di voi hanno avuto dei problemi con quelli della ZM, come potenza ridotta per esempio....

2- che dimensioni massime di batterie lipo possono essere alloggiate nel paramano?

Scusate ancora la mia ignoranza, e se vi faccio perdere tempo..... grazie
    Il mio c'è l'ho ormai da più di un anno e spara ancora a 0.95j costanti, senza mai avergli fatto nulla. Nel paramano ci stanno le lipo da tubo e quelle rettangolari che hanno più o meno le dimensioni di una mini 8.4v, come questa ad esempio:

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.