Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema grilletto M4

Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito Problema grilletto M4

ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare e non ho trovato nulla.
    nel caso non avessi cercato bene e qualcuno più bravo di voi trovi qualcosa in merito è pregato di evitare fastidiosissimi messaggi di spam del tipo:
    - "io ho trovato" "usa il tasto cerca"

si limiti semplicemente a incollare il link e mi fà una cosa gradita.

ecco il problema.
    ho finito da poco di assemblarfe un gb e una volta messo dentro i gusci ho riscontrato un problema tra selettore e grilletto.

grilletto in sicura:
    il grilleto rimane rigido, grazie all'effetto della sicura, ma premendo un po' di più il grilletto fà uno "scatto" e continua la sua corsa.

grilletto in semi-auto:
    il grilletto indietreggia correttamente ma premendo un po' di più, scatta e nuovamente continua la sua corsa.

vi ringrazio per l'aiuto che sarete in grado di fornirmi.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

una info preliminare, questo problema te lo fa dopo che hai assemblato il gear box nei gusci?
    io quando faccio un lavoro del genere prima di chiudere tutto ovvero, metterere il gb dentro i i gusci etc, prendo il gear box assemblato, gli monto su l'impugnatura , il motore , tappo etc. e poi collego la batteria e faccio delle prove,in questo modo puoi verificare se tutto funziona correttamente , puoi verificare lo scorrimmento della slitta del selettore nelle tre posizioni, etc,.e potrai verificare che succede quando metti il selettore in sicura(ovvero tutto avanti)
    se anche così in sicura , e continuando ad esercitare forza sul grilletto ti spara, significa che hai montato qualcosa di sbagliatto nel gb.prova e fammi sapere
    spero di essere stato utile

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

ci sono problemi sul pezzetto di plastica che blocca il grilletto all'interno del gb quando tieni appunto l'asg in sicura.

molto probabilmente l'hai montato al contrario...

Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito

grazie ragazzi verificherò

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

vorrei sapere quale pezzo di plastica è che determina questo problema, il mio grilletto è da sabato che scappa e non riesco a capire il perchè!!!!!

Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito

Ho risolto il problema, si trattava del guppo contatti del grilletto. Sostituendolo ho risolto il problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/128613-Problema-grilletto-M4

https:www.softairmania.itthreads128613-Problema-grilletto-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.