saluti a tutti, volevo porre alla vostra attenzione una serie di dubbi, incertezze e problemi che sono sorti una volta acquistato il mio nuovo fiammante g36.
specifico che sto parlando del modello g36k della golden bow con ottica integrata nel maniglione.
1) questo è un dubbio sull'effettiva utilità di una serie di "gadgets":
-il maniglione sottocanna: è utile? quali vantaggi offre? ne vale la pena?
-il silenziatore: otre a modificare il suono, comporta una variazione di gittata o potenza del fucile? (in positivo od in negativo ovviamente)
-il mirino laser: può essere un accessorio utile per prendere la mira più agevolmente? in quali situazioni?
-i caricatori elettrici da 1000 o più pallini: fanno un gran rumore? sono affidabili?
slitta sul maniglione superiore con ottica integrata
2) quali pallini sono migliori per ottenere il miglior compromesso tra gittata e traiettoria? 0.20, 0.23 o 0.25?
queste due domande sono strettamente riguardanti il mio fucile:
3) e' possibile applicare una slitta sul maniglione con ottica integrata? se la risposta è negativa: c'è un qualche modo (anche non troppo "lecito") per montare un red dot sul suddetto maniglione?
4) riguardo l'ottica nel maniglione (ho già proposto questa domanda, ma penso sia passata quasi totalmente inosservata), mi rivolgo a qualcuno che abbia seguito la procedura indicata in questo thread https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8665 ed il mio problema è il seguente: nel momento in cui devo sfilare l'ottica dal maniglione utilizzando il dito, questa non pare mostrare il minimo movimento... non sò se c'è solo bisogno di una bella spinta, ma per sicurezza vorrei la vostra conferma, in quanto non vorrei rovinare l'ottica nell'applicare troppa pressione...
dopo questa sfilza di domande non posso che sperare nella vostra buona volontà di aiutarmi e chiarificarmi questi dubbi.
grazie in anticipo.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail