Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Potenze insufficienti

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

haaaaaaaaaa, ecco. ora si svela l'arcano.
    a questo punto cosa mi conviene fare?? cambiare la molla e metterne una più dura o mettere degli spessori sotto al guidamolla?? nel caso degli spessori che cosa posso utilizzare?? delle rondelle in metallo possono andare bene?? per arrivare alle potenze scelte quanto dovrei circa mettere di spessore??

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ho preso in ferramenta delle rondelle in ottone ho speso 1,70 x una 20ina. sono andato là con guidamolla e pistone in modo da poterle misurare e prenderne che andasssero bene nel pistone e che allo stesso tempo il foro fosse abbastanza grande da poter essere anche infilate nel guidamolla

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

sisis quoto vipera sp90 senza alcun tipo di mod su un fucile con tenuta buona deve fare sui 90 ne di piu ne di meno! apparte i fucili a canna cortissima come il sas che puo andare pure a 88 87

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine
    haaaaaaaaaa, ecco. ora si svela l'arcano.
    a questo punto cosa mi conviene fare?? cambiare la molla e metterne una più dura o mettere degli spessori sotto al guidamolla?? nel caso degli spessori che cosa posso utilizzare?? delle rondelle in metallo possono andare bene?? per arrivare alle potenze scelte quanto dovrei circa mettere di spessore??
    per ora prova a spessorare un minimo e vedi come risponde. potresti risolvere così come potresti non risolvere anche con una 100 (causa testa silenziata che ti fa perdere tanto...)

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

bene, allora nel nuovo anno tutta la mia pazienza sarà concentrata su questi piccoli lavoretti da fare. grazie mille dell'aiuto

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

evita gli spessori sul guidamolla e sulla testa, soprattutto se si tratta di rondelle, e non di cuscinetti. più spessori metti, più aumenti la potenza, ma riduci contemporaneamente l'elasticità del gruppo aria, perchè la molla rimane costantemente "precompressa". questo, oltre a snervarla, può provocare blocchi della meccanica poco piacevoli con conseguenti sgranamenti vari.

metti una m100 e se vedi che sei over lasciala in compressione per un po'.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

effettivamente quello che dici è corretto.
    quello di mettere degli spessori effettivamente è un metodo un po "casereccio".
    ma una m100 (di che marca è??) fa uscire il pallino a 100 m/s considerando la grammatura a 0.20?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

si chiama m100 per questo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.