Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Acog 4x32 Royal!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

con l'acog sta bene anche se forse io personalmente preferisco eotech 552 + magnifer, fors, boh, a un tocco in più.... chissa'

per l'outer a me non dispiace nemmeno lunga, però mi sa che la farò accorciare pure io, farò arrestrare di circa 2 cm il recupero, fare filetto a filo astina e noveske.

poi anche io penso di adottare le 3 slittine e la vertical...

ma tu la cinghia dove la metti? io ho tolto il perno posteriore del down recevier che non serve praticamente a nulla e ho fatto passare li del paracord, tu? sul calcio io ho lo tengo aperto se no appena mollo l'asg si allunga il calcio (uso una single point)

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    con l'acog sta bene anche se forse io personalmente preferisco eotech 552 + magnifer, fors, boh, a un tocco in più.... chissa'

per l'outer a me non dispiace nemmeno lunga, però mi sa che la farò accorciare pure io, farò arrestrare di circa 2 cm il recupero, fare filetto a filo astina e noveske.

poi anche io penso di adottare le 3 slittine e la vertical...

ma tu la cinghia dove la metti? io ho tolto il perno posteriore del down recevier che non serve praticamente a nulla e ho fatto passare li del paracord, tu? sul calcio io ho lo tengo aperto se no appena mollo l'asg si allunga il calcio (uso una single point)
    non l'ho ancora portato in game e non ci ho pensato sinceramente :d

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    non l'ho ancora portato in game e non ci ho pensato sinceramente :d
    a ok... a me e arrivato il venerdi, il sabato sistemato e la domenica portato subito in campo, con tutta l'attrezzatura nuova fiammante arrivata grazie al natale..... hehehe

il calcio e figo perche con un colpetto lo apri, pero attacchi la cinghia e al primo saltino o colpo si allunga di colpo....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

roby, mandami l' indirizzo che ti spedisco una bottiglietta di acetone pe togliere quella repellente scritta bianca
    scritta a parte, ne ho una anche io e per quel che la si paga fa bene il suo lavoro a patto che non ci sia troppa umidita' nell'aria perche' , almeno la mia ha la tandenza ad appannarsi ...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    roby, mandami l' indirizzo che ti spedisco una bottiglietta di acetone pe togliere quella repellente scritta bianca
    scritta a parte, ne ho una anche io e per quel che la si paga fa bene il suo lavoro a patto che non ci sia troppa umidita' nell'aria perche' , almeno la mia ha la tandenza ad appannarsi ...
    ma che acetone, quella scrittaccia è incisa!!
    certo che va levata immediatamente hehehehehe

ieri, rimontandola per fare le foto a hyppo non so perchè, ma riuscivo a vedere bene il reticolo! vedevo pure i numerini, quindi immagina :d
    misteri della tecnologia cinese o è bene che io vada dall'oculista per un controllo?

vabbè, tanto io non le uso tutte ste cose, le monto solo per estetica
    Ultima modifica di RobyBMW; 05/01/2010 a 08:56

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.