Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Real Sword Type 56

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

la mia e una cosa personale , ritengo che per giocare basti un buon fucile , anche non perfetto come estetica o con misure real steel . questi sono oggetti da collezione quasi

poi sono tutte questioni personali ^^

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella recensione, ovviamente è un ottimo acquisto,ma come piu' spesso ripetuto a patto che assieme allo schioppo si compri un set di ricambi non combatibili con gli standard marui che cagara' non vende....ltrimenti con un problema meccanico si è fottuti e il gioco nnvale la candela.
    trovo strano che la li-po della king arms cilindrica 11,1 12c non entri nell' alloggio superiore, tra l'altro lo scorso anno vidi una recensione dello schioppo fatta da una bella fica bionda inglese che lo provava sparando 6000bb con tal batteria, e la batteria in questione ha le medesime dimensioni di una 8,4 tradizionale....

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, dimenticavo, questo piccolo capolavoro è ovviamente un must per i viet-reenactors...per chi nn lo sapesse era una delle armi piu' utilizzate dai vietcong.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    bella recensione, ovviamente è un ottimo acquisto,ma come piu' spesso ripetuto a patto che assieme allo schioppo si compri un set di ricambi non combatibili con gli standard marui che cagara' non vende....ltrimenti con un problema meccanico si è fottuti e il gioco nnvale la candela.
    trovo strano che la li-po della king arms cilindrica 11,1 12c non entri nell' alloggio superiore, tra l'altro lo scorso anno vidi una recensione dello schioppo fatta da una bella fica bionda inglese che lo provava sparando 6000bb con tal batteria, e la batteria in questione ha le medesime dimensioni di una 8,4 tradizionale....

anche se non hanno i prodotti di ricambio disponibili sul sito, ti assicuro che in negozio li hanno... li ho visti la settimana scorsa , forse bisognerà solo aspettare che aggiornino la pagina web.
    per la questione batteria non so cosa dire... la mia 11,1x1600 mah è leggermentepiù grossa di una siluro tradizionale e anche se di poco non entra nell'alloggiamento superiore.
    il prodotto viene sui 300 sacchi e lo potete trovare da piripà ...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito II parte recensione Real Sword Type 56

eccomi qua pronto a continuare la recensione di questo type 56 ed analizzarne lo smontaggio e la componentistica interna.
    una volta rimossa la canna di recupero gas, agendo sull’apposito perno

si passa alla rimozione della tacca di mira posteriore mediante l’apposita chiave fornita col in fucile..chiave strettamente necessaria vista la grande durezza della mollettina posta sotto la tacca di mira. tutto questo ha il solo scopo di liberare la parte superiore della torre di mira e poter così accedere alle due brugole che connettono il corpo del fucile con la canna stessa.

si procede poi alla rimozione delle due brugole ed alle viti che tengono salda la t hop up alla canna

fatto questo si può facilmente sfilare la canna esterna dalla t-hop up e corpo del fucile.

ho messo a confronto la canna interna di questo rs con una di precisione della prometheus ( che monterò sul fucile ) più hop up king arms . notate come l’hop up sia decisamente più lungo di uno standard per ak..
    il produttore dichiara un diametro interno della canna di 6,08mm , misura riscontrata dal calibro.

il gommino ho p up sembrava incollato alla canna ma toglierlo non è stato troppo difficile, è bi buona fattura ma ho preferito sostituirlo con un marui visto che al tatto era molto duro, scelta tra l’altro obbligata dalla potenza dell’ asg.

si procede dunque con lo smontaggio come per gli altri modelli di ak , quindi prima con l’impugnatura e successivamente con il selettore e vista la forma dello stesso è necessario schiacciarlo contro il corpo del fucile mentre si svita il perno.

si passa poi al calcio … notate lo spessore del legno .

una volta rimosso il gb si può osservare molto bene l’estrema cura dei particolari, la presenza di boccole cuscinettate, un particolare antireversal che esce dal corpo del , più un foro nella parte posteriore del gb che serve per permettere al pistone di arretrare fino alla massima posizione

notate la molla …..

uno sguardo agli ingranaggi e poi in particolare al conico ..

sguardo al gruppo aria , niente di particolare o esaltante … ma capace al tempo di una ottima tenuta ..
    la particolarità è data dal pistone, diverso da uno comune da sa... a livello della cremagliera, infatti, è più lungo e quando è compresso questa porzione esce dalla parte posteriore del gb

ho penato non poco per il giusto settaggio della potenza… infatti stranamente le molle di eta, sesta versione sono troppo strette per il guidamolla ed ho dovuto limarne un poco la parte interna…
    però poi al rimontaggio dell’arma è sorta una piccola stranezza… ovvero con la sola testa cuscinettata il fucile usciva a 1,30 joule … così ho voluto provare con una eta prima versione .. ma anche qui eravamo intorno al 1,18 joule …
    così ho optato per tagliare una molla della prima versione e fare una prova …fortunatamente al primo tentativo ho subito azzeccato il joule con un unico picco di 1,02 e gli altri dieci tiri di prova a 0,99- 1 joule preciso .. quindi direi che va più che bene, col tempo si assesterà..
    non mi riesco ancora a spiegare il fatto della troppa potenza , ma credo sia dovuta alle diverse misure del gb. infatti rispetto ad uno tradizionale è un po' più corto e presenta quel foro posteriore che serve per permettere al pistone di arrivare alla massima compressione... quindi potrebbe darsi che le molle vengano maggiormente compresse e tutto questo aggiunto ad una canna di precisione da 6.03 come la promethesu, hanno probabilmente fatto il resto ..
    con questo ho proprio terminato ... saluti ..
    Ultima modifica di brigge; 07/01/2010 a 12:08

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Bello bello, me lo sono preso oggi!! Vedremo domani sul campo se vale tanto quanto é bello!
    Cmq il mio va a 0,85j con una m90 di serie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissima recensione , sto per acquistare questo fucile , data la potenza che batteria mi consigliate di prendere ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La potenza DEVE essere <1J quindi una batteria che sta nel receiver va bene: io consiglio le Lipo 7.4V

Ahab

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

io nel calcio ci ho messo una lipo da 11,1 oppure nel receiver una 7,4 ...

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Ciao bellissima recensione
    Sono interessato all'acquisto di questo meraviglioso ciufile, e vorrei sapere se le tacche di mira anteriori sono smontabili dalla canna esterna
    Grazie in anticipo
    Ciao!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

76121527134810http:www.softairmania.itthreads128565-Real-Sword-Type-56Baionettahttp://www.softairmania.it/threads/128565-Real-Sword-Type-5624undefined92118ingranaggi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.