Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
e lo si nota , i soldi che spendi li vale tutti , ma lo considero , appunto per la sua unicita nei dettagli e nei particolari , piu un oggetto da collezione che uno strumento di gioco , mi dispiacerebbe pulirgli la canna , o semplicemente portarmelo in giro col rischio di rovinarlo

si, è vero è un po' un prodotto di nicchia... ma non costa poi tantissimo rispetto ad altri fucili...
faccio un esempio : ero indeciso se prendere l' akm della vfc oppure questo qui... poi li ho imbracciati entrambe ed ho capito quale faceva per me .. sono tutti e due in acciaio ma il rs ha anche le misure identiche all'originale e la qualità produttiva è maggiore della vfc e poi comprando il type 56 ho anche risparmiato qualcosina... quindi tutto a suo vantaggio !!
non scordiamoci che c'è gente che gioca con i systema ptw , magari con tanto di accessori per m4 originali ... portandosi in mano un giocattolo da oltre 1200-1500 ... quindi non vedo perchè non portare questo rs nei campi da gioco ... oltretutto gli ak sono più belli rovinati...!
una sola cosa gioca a suo svantaggio e cioè che ha pezzi dedicati, per tutto il resto secondo me i soldi spesi li vale tutti eccome !!