Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Makarov kwc a co2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Makarov kwc a co2

Salve a tutti
    Oggi,dopo settimane di attesa,ho finalmente ricevuto la mia replica della makarov!!!
    Non avendo trovato nulla a riguardo ho deciso di fare una mini-recensione che spero possa essere di aiuto al popolo di SAM.
    La pistola di cui andiamo a parlare è la famosissima makarov russa,usata da...bè...usata da chiunque,terroristi compresi!!
    era molto che la cercavo per completare(o almeno provare a completare) il mio setup russo e finalmente eccola qui.
    caratteristiche:
    pistola full metal (700g)
    canna fissa...mmm.....
    caricatore da 14bb
    alimentata a CO2
    hop up fisso(ma come scrivero in seguito non è una grande pecca)
    marca:KWC
    allora,questa è la scatola nella quale è contenuta la bestiola:

tutto ok,scatola semplice ma ben realizzata..ok....mah...mah..un momento!c'è scritto 1,5J!!!!! infarto!!!
    Interno della scatola:

è presente la pistola,caricatore,un manuale di istruzione,un libretto pubblicitario KWC,pallini di dubbia provenienza(che è meglio non usare...) e una vite per l'inserimento della bomboletta di CO"

Eccola tirata fuori dalla scatola.Da una bella sensazione tenendola in mano.Finiture realizzate ottimamente e il tutto si presenta solido.

Le scritte mi hanno un po lasciato l'amaro in bocca invece...vedere 6mm e taiwan su questa pistola mi dispiace un sacco!!!

Qui un particolare dell'impugnatura,è realizzata in abs ma è fatta bene e replica abbastanza fedelmente l'originale,direi che non ci si puo lamentare

Visuale della canna(purtroppo fissa,e per me è la nota piu dolente di questa replica.......)

PROVE DI TIRO:
    Dopo aver visto la scatola...ho detto va bè...è una CO2...me lo aspettavo...ma non cosi alto...e invece....
    i primi 3 tiri erano over(molto OVER!)utilizzando CO" humarex
    117
    119
    113
    Dopo i dati si sono assestati su valori piu umani,e anche ne J!
    108
    105
    105
    102
    98
    97
    98
    102
    97
    96
    99
    Il tiro,penalizzato dall'HOP UP fisso,risulta comunque bello e ben preciso fino a 25 metri(misurati)con una rosata piuttosto stretta.fino a 30 è ancora buono e superati i 35 il tiro diventa abbastanza fortuito.
    CONCLUSIONI:
    VOTO:7,5-8/10
    Per quanto mi riguarda,credo che si tratti di una bella replica,non esente pero da difetti.
    è ben realizzata e fedele all'originale,con un buon tiro e un feeling appagante.
    Purtroppo le scritte e la canna fissa rovinano un po tutto l effettone che dovrebbe avere,e il fatto che a CO2 è un ulteriore punto a sfavore.
    Nonostante questo consiglio l'acquisto,almeno agli appassionati russofili come me,visto il prezzo molto contenuto e le poche alternative a disposizione.
    A questo punto spero di riuscire a recensire ENTRO POCHI ANNI un SVU e un GROZA,segno che la mia collezione è giunta al termine!!!!
    spero che la mia mini recensione vi sia piaciuta e sia di qualche utilita!!
    ciao a tuttii!!!!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Questa me l hai rubata sappilo be' Vorrà dire che io recensirò la nuova makarov a gas e scarrellante

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ottima recensione !! E che prodotto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Makarov kwc a co2

Io non amo particolarmente le repliche del blocco "est" (anche se apprezzo la "qualitá" delle RS di quella zona) ma la Makarov mi é sempre piaciuta un sacco. Gran bella chicca

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti ragazzi!!!
    EOtech : ti posso solo dire una cosa...... ahahahahahahah fregato! ma non vedo l'ora di vedere la tua recensione!!!!!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Dopo il bizon anche questa chicca? Se me la fa dare, appena entro da PC ti reppo

I miei due penny

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Dopo il bizon anche questa chicca? Se me la fa dare, appena entro da PC ti reppo

I miei due penny
    grazie lord,troppo gentile!!!ehehhehehehe
    ultimamente mi sto viziando...forse troppo....ma sto ottenendo un equipaggiamento che,almeno per me,è fantastico!!!!!!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da killpalomo Visualizza il messaggio
    grazie lord,troppo gentile!!!ehehhehehehe
    ultimamente mi sto viziando...forse troppo....ma sto ottenendo un equipaggiamento che,almeno per me,è fantastico!!!!!!
    E vizi noi con le recensioni
    Scherzi a parte, grazie per queste due mini recensioni

I miei due penny

Club
    non affiliato

Predefinito

PS:inizio OT,visto che ci sono molti russofili,qualcuno è in grado di farmi sapere se esiste un SVU da softair?o meglio,lo so che esiste ,ma spenderci 1300 euro....volevo sapere se magari esiste qualcosa di piu low costgrazzziee
    fine OT

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Carina ed anche io l'avevo addocchiata ma... non scarrella e costa un botto ^^'

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

76121527134810http:www.softairmania.itthreads128565-Real-Sword-Type-56Baionettahttp://www.softairmania.it/threads/128565-Real-Sword-Type-5624undefined92118ingranaggi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.