perchè mai dovresti smontare la tacca di mira dalla canna?
oltretutto,questo particolare è uno di quelli che differenzia il type56 dall'ak47
perchè mai dovresti smontare la tacca di mira dalla canna?
oltretutto,questo particolare è uno di quelli che differenzia il type56 dall'ak47
Proprio per sostituirla con uno da AK47, e soprattutto per togliere la baionetta
é un parere personale, ma l'unico dettaglio che non mi fà sbavare come un alano affamato è proprio la baionetta, che ho visto essere svitabile
ma da quello che ho letto on line il supporto della stessa non è smontabile, e lasciarlo li, tutto soletto non mi entusiasma come idea
Indubbiamente è un ciufile fantastico anche con la baionetta, ma l'idea di avere un ak47, in full wood, con una qualità dei metalli eccezzionale, e la cui l'unica differenza da un ak47 real steel sarebbero i 6mm in meno del body (così mi è parso di capire, se mi confondo chievo umilmente venia) mi tenta davvero moltissimo
Tutto questo giro è perchè da quanto ho visto in giro non c'è un modello airsoft di ak47 che abbia delle caratteristiche così simili alla controparte reale quanto invece ne ha il type56 Real Sword con il Real steel
Che ne dite?
però tieni anche conto che il type 56 ha anche l'attacco posteriore della tracolla in posizione diversa rispetto all'ak47
nel cinese si trova sul calcio
nel russo invece è sul receiver
Verissimo, ma converrai che salta meno all'occhio, rispetto ad una baionetta, c'è da obbiettare che anche il poggiamano (o guancette adesso non ricordo il nome correggetemi voi please) rimarrà quello type56 con la scanalatura per la baionetta, ma vabbè dai
Spettacolare, come tutti i Real Sword... Da lasciare obbligatoriamente come esce di scatola!

Per quanto riguarda i ricambi , tempo fa mi recai da Piripà e li aveva, quindi nessun problema.
E' un fucile superbo senza mezzi termini, già prendendolo in mano hai una sensazione diversa rispetto alle altre ASG... ho praticamente solo fucili full metal tra cui anche Ak74SU della Kalash completamente in acciaio, con guancette del 74SU originali che ho adattato, ma tutti in confronto al Real Sword sembrano giocattoli.. pur avendo lo stesso peso. Ho la stessa sensazione che mi dà brandire il mio calibro 12 da caccia , per farvi capire. Personalmente ritengo che non vada modificato in nulla, in quanto vera opera d'arte.... al massimo si toglie la baionetta e basta, anche perchè la tacca di mira è un pezzo unico con la canna !
Ultima modifica di brigge; 25/09/2011 a 20:56
eh,no la baionetta non si toglie!
se no come fai a fare il presentat'arm?
so che non é che non é proprio il trhead giusto, sapete quali caricatori sono compatibili oltre ai suoi originali?
la RS liu fa maggiorati da 500 in foggia piu' simile all' arma vera da 500 bb, compatibili con lo standard marui per fortuna.