Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ottimizzazione Golden Bow M4 S-System

  1. #1
    Spina L'avatar di iceman86it
    Club
    C.O.M.I. Softair Team Padova
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Question Ottimizzazione Golden Bow M4 S-System

    salve a tutti ragazzi. innanzitutto, essendo il mio primo post, vi saluto tutti e mi congratulo con questa comunità così attiva e piena di menti illuminate. spero vivamente di postare nella sezione giusta.
    ora passo alla questione che mi ha portato ad aprire il thread. posseggo da ormai un po di tempo l'asg in titolo e solo ora comincio a sentire l'esigenza di migliorarlo per bene dotandolo di componenti di qualità. purtoppo di "anatomia dell'asg" ne capisco ben poco, penso sia opportuno quindi affidarmi a voi esperti.
    passo dunque alla domanda: se vi trovate nelle mani questa asg come mamma jing jong l'ha fatta, cosa sostituireste al fine di renderla davvero competitiva?
    sfogate pure la vostra fantasia e considerate di star scrivendo ad un completo ignorante in materia: se vi va potreste specificare direttamente anche marca e modello delle parti da acquistare in modo tale che io poi, giracchiando per la rete, mi possa fare un'idea su quanto e come andrò a spendere.
    per completezza riporto che l'unico componente sostituito fino ad ora è stato il gommino dell'hop up, cosa che ha migliorato non di poco la precisione dell'asg (del resto prima sparava ovunque tranne che sul bersaglio ).

    grazie in anticipo e buon anno a tutti!!
    ciaoooooo!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    ci sono moooolti topic simili al tuo...
    comunque:
    -cambio molla con una sotto il joule(spero che lo hai gia fatto)
    -cambio gommino (gia fatto)
    -spessoramento fatto a dovere
    -ingrassaggio fatto a dovere
    -controlla se il gruppo aria ha perdite
    -se vuoi cambia il motore con un eg1000 marui
    comprati una buona batteria, io consiglio le lipo.
    poi vedi come va!
    ciao!

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    jonny aiutalo indicandogli le aree tecniche dove leggere qualcosina e magari i thread giusto....solo perche è nuovo...

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    vai nella sezione "guide tecniche" in cima alla pagina principale di tech center e fatti una "scorpacciata" di nozioni fra cui "la guida al gb perfetto"!
    buona lettura!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di iceman86it
    Club
    C.O.M.I. Softair Team Padova
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    grazie mille ragazzi per le risposte velocissime e scusatemi se ho aperto un thread inutilmente. ora mi sparo le guide che mi avete suggerito e vediamo che ne esce fuori. nel caso avessi bisogno di altre dritte magari mi rifaccio vivo qui. ciauuuuuu

  6. #6
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    jonny aiutalo indicandogli le aree tecniche dove leggere qualcosina e magari i thread giusto....solo perche è nuovo...
    scusa è vero tex, avevo anche la pagina aperta con il link ma poi non so perchè non l ho messo... bo!

  7. #7
    Spina L'avatar di iceman86it
    Club
    C.O.M.I. Softair Team Padova
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ragazzi riesumo il thread per evitare di aprirne un altro, alla fin dei conti vorrei chiedervi solo una curiosità.
    Secondo voi è possibile smontare dal mio JG S-System tutto il coso fontale e la slitta che corre sopra l'asg.. in pratica vi sto chiedendo se è possibile eliminare ciò che rende questa asg una S-System
    In pratica questo:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ris_m4_dboy..jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   26.0 KB 
ID: 37769

    Sto accarezzando sempre più spesso l'idea di renderla una "semplice" m4 a cui aggiungerei un RIS per perseguire la mia folle idea di customizzazione (lanciagranate, gusci in metallo, eccetera), cosa che con l'assetto attuale non mi è possibile fare.
    Aspetto trepidante le vostre risposte.. grazie e ciao!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/128564-Ottimizzazione-Golden-Bow-M4-S-System

http:www.softairmania.itthreads128564-Ottimizzazione-Golden-Bow-M4-S-System

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.