salve a tutti ragazzi. innanzitutto, essendo il mio primo post, vi saluto tutti e mi congratulo con questa comunità così attiva e piena di menti illuminate. spero vivamente di postare nella sezione giusta.
ora passo alla questione che mi ha portato ad aprire il thread. posseggo da ormai un po di tempo l'asg in titolo e solo ora comincio a sentire l'esigenza di migliorarlo per bene dotandolo di componenti di qualità. purtoppo di "anatomia dell'asg" ne capisco ben poco, penso sia opportuno quindi affidarmi a voi esperti.
passo dunque alla domanda: se vi trovate nelle mani questa asg come mamma jing jong l'ha fatta, cosa sostituireste al fine di renderla davvero competitiva?
sfogate pure la vostra fantasia e considerate di star scrivendo ad un completo ignorante in materia: se vi va potreste specificare direttamente anche marca e modello delle parti da acquistare in modo tale che io poi, giracchiando per la rete, mi possa fare un'idea su quanto e come andrò a spendere.
per completezza riporto che l'unico componente sostituito fino ad ora è stato il gommino dell'hop up, cosa che ha migliorato non di poco la precisione dell'asg (del resto prima sparava ovunque tranne che sul bersaglio ).

grazie in anticipo e buon anno a tutti!!
ciaoooooo!