Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Uniforme sovietica afghanistan

Teo128
    Visitatore

Predefinito Uniforme sovietica afghanistan

ciao, volevo sapere se esistono sul mercato repliche della divisa color sabbia usata in afghanistan dalle truppe sovietiche.

volevo regalarne una ad un mio amico ma in giro trovo solo real issue molto costose e di taglie troppo piccole (lui necessita la 58-60 russa)

Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech

Predefinito

ciao, l'estate scorsa ho trovato in un negozio di surplus a barcellona queste a soli 20 euro, sono loro? usatissime, quella color sabbia è russa, l'altra credo ukraina, originali ma non penso siano state in afghanistan. ne aveva poche solo medium e solo giacche, a settembre non ne avevano più, ma ogni 3 mesi gli arriva roba, se vuoi ti linko in pm il sito internet e gli puoi mandare una mail, oppure se posso postarlo qui...

Ultima modifica di wally68; 03/01/2010 a 00:21

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally68 Visualizza il messaggio
    ciao, l'estate scorsa ho trovato in un negozio di surplus a barcellona queste a soli 20 euro, sono loro? usatissime, quella color sabbia è russa, l'altra credo ukraina, originali ma non penso siano state in afghanistan. ne aveva poche solo medium e solo giacche, a settembre non ne avevano più, ma ogni 3 mesi gli arriva roba, se vuoi ti linko in pm il sito internet e gli puoi mandare una mail, oppure se posso postarlo qui...

mandami pure il link, grazie mille!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

sulla baia io mi rifornisco da un venditore che a periodi ne ha io ne possiedo due una 50 e una 48 sono bellissime... lo stesso venditore mmi ha anche procurato una vsr con pattern strano e le kzs....

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se non la vuoi proprio prodotta nel periodo un venditore sulla baia.de le dovrebbe avere in taglie grandi.

mctaz

Spina L'avatar di easyfa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally68 Visualizza il messaggio

sono in partenza x barcellona, mi posteresti l'indirizzo del negozio surluss..
    grazie 1000

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

guarda è semplice trovarlo nella rambla andando verso il monumento di colombo è in una delle prime traverse a destra continui per un po alle tue ore tre (a destra) nel barrio gotico se non erro comunque se fai una ricerca su google e quando sei li ti prendi una cartina lo trovi sicuro... dai uno sguardo anche alle bancarelle verso il porto io ho trovato alcuni stemmi in stoffa urss

Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech

Predefinito

gi joe, si trova in fondo a carrer de l'ospital, una volta ho visto anch'io delle bancarelle con militaria in zona porto, avevano anche elmetti della 2 guerra, ma non ho guardato bene, mi interessano sopratutto i camo

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

esatto il negozio si chiama g.i.joe

Spina L'avatar di easyfa
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti!!! trovato.. incredibbile aveva uno stock di San Marco originali..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.