grazie

cmq, dopo aver cambiato la molla, sono riuscito finalmente a provarlo: il peso indubbiamente, si fa abbatsanza sentire, son cmq + di 4 kg in 85cm di lunghezza. il fucile risolta leggermente sblanciato all'indietro, ma niente di che. unica cosa un pò difficoltosa è stato l'uso con la cinghia: non amo a priori le cinghie, ma con la 3 punti ero un pò "costretto". senza si va che è una meravilgia. altro problema: le batterie: quelle che ho sotto adesso non mi soddisfano nulla e dovrò cambiarle stavo valutando se fosse fattibile inserirci una fly 9.6 1200 (credo di si) o una fly 9.6 1600 sagomata (questa la vedo + dura...). il cambio batterie si effettua cmq tramite un cacciavite a punta piatta: se il tuo multiuso ne ha uno abbastanza lungo penso sia fattibile (cmq prova prima). per la leva di armamento, credo sarà in un fuuturo fattibile, sempre che la g&g faccia uscire una conversione adatta.... altrimenti si potrebbe puntare ad una leva dell' l85 vero e ad un pò di lavoro home-made: su ebay ne girano a volte, ma costano diversi soldini...