beh, se è solo la susat che è da modificare, allora x la elken non ci dovrebbero essere problemi!!!!!![]()
![]()
beh, se è solo la susat che è da modificare, allora x la elken non ci dovrebbero essere problemi!!!!!![]()
![]()
ciao a tutti!
mi potete dire come cercare su ebay l'attrezzino originale per cambiare la batteria? non immagino come si chiami in realta' (e in inglese..)
grazie!!
credo si chiami combi tool o qualcosa del genere. casomai fai una generica ricerca "sa80" e vedi se ssalta fuori![]()
installato una acog ottica 4x32 della g&g! beh, nessun problema... 8) 8)
la slitta va benissimo......
qualcuno ha provato l86?
salve a tutti, c'è un sistema oppure che sò un kit di fili per ovviare al problema dei falsi contatti del selettore di tiro?
comunque bel fucile.
che ne dite ?
https://en.airsofthardware.de/shop/s...tring=&item=28
direi che per 40€ è una semi-truffa :d
a parte gli scherzi, il sistema è quello giusto... ma se hai un amico che lavora con torni e simili anche a livello "amatoriale", puoi provare a chiedere se ti realizza uno spessorino simile... puoi pure provare con gli spessori per guidamolla, basta che il tutto sia spesso 1cmil settoriale in foto è oltretutto un marui... con un ics (mi pare li vendano pure sfusi) staresti più tranquillo
![]()
qualcuno ha effettivamente provato ad installare la susat star sul l85a1 della g&g? avete provato a limare la slitta?
montato elkan, e và alla grande senza problemi....