Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 108

Discussione: G&g L85a1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

salve a tutti.
    anche io ho preso questo magnifico fucile......
    peccato che 2 su 2 mi siano durati manco 1 ora ciascuno.
    per via del selettore di fuoco che ,in entrambi i modelli a causato il blocco elettrico del fucile!
    ma possibile che non si siano accorti di una cosa del genere in via di proggettazione?

qualcuno sa come si puo sistemare il problema onde evitarlo in un futuro.

cavoli e assurdo non oter usare il fucile per una cavolata simile.
    grazie per le eventuali risposte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

beh, billo accedere alla slitta non è difficile, non so però se sia standard e quindi facilmente sostituibile con le classiche weaver.
    io l'ho fatto per stringere le viti del maniglione, ecco come si fa.

l'apertura dell'l85 è elementare e ben spiegata nelle istruzioni: basta togliere un perno sul calcio, quindi far scivolare fra loro la parte superiore ed inferiore del fucile, et voilà, si apre.
    poi, bisogna staccare il connettore dei cavi tra batteria e gb e sfilare la canna interna col gruppo hop up.
    il fucile si presenterà così:

come si può notare, è raggiungibile solo una vite a brugola della slitta (cerchiata in blu), le altre due sono coperte dalla canna esterna.
    questa va sfilata: per farlo, bisogna svitare le brugole che ho cerchiato in rosso, quindi sfilare la canna facendo attenzione perché con essa si sposta il paramano.
    ti conviene staccare la batteria (se usi una large sagomata, se no ti conviene proprio toglierla) in modo da evitare strappi a livello del fusibile.
    infatti, mentre sposti l'astina paracanna, il cavo dovrà restare fermo dov'è...

a questo punto potrai vedere tutte le viti a brugola che fissano la slitta, sono durette ma con un po' di sforzo ruotano.
    attento mentre "ricomponi" il fucile, a riassemblarlo come l'hai trovato, ma fidati, non è difficile.

io in questo modo ho finalmente fissato solidamente il maniglione, risolvendo un problemuccio che ha riscontrato anche lorenzo, eh eh eh... :d

chiedo scusa per l'immagine non al top, con sotto gli appunti che avevo sul tavolo, ma inizialmente ho scattato la foto solo per aiutarmi a rimettere tutto a posto in caso di "decollo" improvviso di pezzi (cosa che non avviene), e non per pubblicarla qui..

Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"

Predefinito

ricevuto ghiro, mi metto al lavoro e ti faccio sapere !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

beh, billo accedere alla slitta non è difficile, non so però se sia standard e quindi facilmente sostituibile con le classiche weaver.
    ti serviranno pure dei bulloncini.. ed un dremel per fresarli leggermente quando metti la canna (se non riesci a trovarli piccini).

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

ciao! anch'io come voi ho comprato un paio di mesi fa l85 a1 della g&g... dal sig. gm! dopo aver notato che al chronografo faceva 1,30 gli ho fatto mantare una molla della systema da 1 joule, rientrando così nella legalità....
    dopo tra giocate...circa 5000 bb... pistone andato...
    che mi consigliate di fare?
    il sig. gm ha parlato di montare ingranaggi rinforzati, ma mi ha anche detto che potri non risolvere...
    che pezzi mi consigliate???
    grazie mille.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sono due strade:

- montare il pistone di "2^ generazione" della g&g, purtroppo di difficile reperibilità (non da gm a quanto pare )

- sostituire il settoriale g&g (18 denti) con un normale 16 denti, anche marui (da usare con 8.4 però), e montare un pistone marui "spessorato" (spessore di circa 1 cm tra pistone e testa).

red wolf vende un kit già fatto
    portroppo non ci sono altre strade, montare un comune pistone rinforzato (es. sr25 o psg1) non serve a niente

Spina L'avatar di NoonaN
    Club
    Omega Team

Predefinito

ho comprato da pochi giorni questo bellissimo giocattolo!!! ieri ci ho fatto un torneo e ho scaricato più di 10 caricatori.... è andato benissimo!!! di partenza faceva 0,96/ 0,97... quindi siamo dentro..

volevo sapere se la mia versione è già quella corretta con il kit, se si sa come verificarlo..

grazie!!!

cosa posso metterci come punto rosso/ ottica rimuovendo il maniglione???

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ganzo... credo che per saperlo tu debba aprirlo: visto che però va così bene lascialo stare :d

Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"

Predefinito

beh in effetti dopo la modifica del pistone il mio sa 80 con la batteria da 8.4 va che è una meraviglia!!!! 8) 8) è precisissimo e non mi ha creato problemi ne con caricatori marui ne con i ca il problema è che i caricatori da 300 li svuota in un attimo ( sono anche felice possessore di intera serie g3 ) ed all'inizio non ero abituato qualcuno ha caricatori colt da 500 ? funzionano ? ........

pamwe chete!

gruppo aquila
    rhodesian patrol

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

500 non ne conosco per colt, massimo i 450 (di cui anche il g&g è fornito di serie): ho avuto alterne fortune... un paio li dovuto sistemare...

vai di guarder e marui che vai bene

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L85A1

436222undefined10http:www.softairmania.itthreads12853-G-amp-g-L85a1247tl85-a1http:www.softairmania.itthreads12853-G-amp-g-L85a1page11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.