Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108

Discussione: G&g L85a1

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è che lo abbandonarono, lo hanno semplicemente dato in mani esperte (h&k) per farlo funzionare ammodo. dalla versione a1 siamo quindi passati all'odierna versione a2 nelle replica, almeno per ora, non ho riscontrato eccessivi problemi: mi pare che lo sgancio sia leggermente più duro nei modelli "improved" usciti da poco e accidentalmente non mi si è ancora mai sganciato un caricatore

@ vento: mi spice... io stamani ho riprovato il fucile con il nuovo pistone g&g: ho sparato almeno un 1500 pallini, con raffiche cattive, senza problemi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    non è che lo abbandonarono, lo hanno semplicemente dato in mani esperte (h&k) per farlo funzionare ammodo. dalla versione a1 siamo quindi passati all'odierna versione a2 nelle replica, almeno per ora, non ho riscontrato eccessivi problemi: mi pare che lo sgancio sia leggermente più duro nei modelli "improved" usciti da poco e accidentalmente non mi si è ancora mai sganciato un caricatore

@ vento: mi spice... io stamani ho riprovato il fucile con il nuovo pistone g&g: ho sparato almeno un 1500 pallini, con raffiche cattive, senza problemi
    spiace pure a me...ma oltre al pistone cosa hai cambiato?cosi spero di farci almeno 3 caricatori...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solo il pistone...

e' questo:

https://www.uncompany.com/images/g&g...on-l85_big.jpg

come puoi vedere è leggermente diverso dal pistone di serie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

solo quello lo puoi vedere dal sito della war 4 toys
    ah solo quello? ok bene speravo di spendere milioni di milioni :d
    cmq immaginavo di sgranare quindi ho ordinato gia il pistone rinforzato g&g devo solo andarlo a prendere in un negozio vicino casa mia...speriamo... :s

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vento
    solo quello lo puoi vedere dal sito della war 4 toys
    ah solo quello? ok bene speravo di spendere milioni di milioni :d
    cmq immaginavo di sgranare quindi ho ordinato gia il pistone rinforzato g&g devo solo andarlo a prendere in un negozio vicino casa mia...speriamo... :s
    non è war 4 toys, ma uncompany

creca l85 e a metà pagina lo trovi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

rispondo a reba: beh, secondo me un po' il problema c'è.
    come dice lorenzo, la molla è abbastanza duretta, dunque serve un certo sforzo per premerla.
    però, essendo il pulsante sul lato interno del fucile e non protetto dallo scalino della versione a2, il rischio c'è sempre.
    in gioco, mi è capitato di trovarmi di fronte ad una parete ripida, in cui mi sarebbero servite anche le mani per arrampicarmi, dunque l'ho spostato rapidamente sulla schiena (uso la cinghia a tre punti) e battendo sul tattico è caduto il caricatore.
    me ne sono accorto subito, però credo sia da tener presente.
    ho poi riprovato, e in effetti il momento a rischio è proprio mentre si sposta il fucile sulla schiena per un passaggio difficile, l'unica a quel punto è tenere una mano sotto mentre lo si gira.
    una volta a posto, almeno arrampicandomi non s'è più sganciato...

ho però un altro quesito per i più esperti: mi sono accorto che la slitta dovetail balla un filo.
    inizialmente pensavo fosse un problema di red dot, poi credevo di aver fissato male le slitte, infine ho controllato meglio e, in effetti, la slitta è appena sollevata e si muove appena.
    per intenderci, la sommità della slitta oscilla di 2-3 mm a destra e a sinistra.
    non è un problema enorme, ma dà una sensazione di insicurezza, inoltre è brutta una tacca di mira ballerina, ed io vorrei fissare meglio la slitta.

ho provato ad aprire il fucile, ma l'unica vite della slitta che vedo è durissima, ha una testa a brugola ma non si ruota.
    e' bloccata ed è meglio evitare porcherie o si può sforzare (in senso antiorario?) per provare a svitarla e poi riavvitarla bene?
    inoltre, la seconda vite è coperta dalla canna esterna, che a sua volta mi pare fissata con brugoline... è il caso di provare a sfilarla e controllare, o farei solo porcherie?
    o è meglio non provare a svitare e fare interventi esterni di altro tipo (spessori, colle?)?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ghiro me lo fa anche a me... balla solo un pochino ma mi garba molto ma molto poo

mi diceva sasha che va sfilata la canna e strette le brugole "copert", nulla di trascendentale cmq...

inizio a odiare la g&g, si perdono in queste semplici piccolezze

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ciao a tutti!!a voi esperti faccio una domanda!!!oggi uno dei miei in campo ha portato il suo nuovo l85 g&g...dopo un caricatore non sparava più...me lo sono portato a casa e l'ho aperto...pistone completamente andato e centrale praticamente macinato...è una mia impressione non avendone sottomano ma mi sembra che il centrale sia un pò più piccolo dei "soliti"..spero di sbagliarmi illuminatemi voi!!!seconda domanda: vi risulta si riescano a trovare i pistoni in italy?
    grazie 1000!!!

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

il centrale è quello dell'm14(quindi gb versione 7 credo) se ti servono un paio di pistoni ne ho a disposizione io fammi sapere nel caso...
    cmq ho trovato una modifica x il pistone se vuoi darci uno sguardo:
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=29936

fammi sapere se ti va bene.

salvioch

Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"

Predefinito

oh sapienti dell' sa 80 della g&g, se volessi mettere un'ottica ho letto che il susat della star è molto problematico, ma per fissare una slitta stanag tipo la weaver per una elkan come devo fare ? avete una dritta ?

comunque complimenti per i suggerimenti che inserite in questo forum !

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L85A1

436222undefined10http:www.softairmania.itthreads12853-G-amp-g-L85a1247tl85-a1http:www.softairmania.itthreads12853-G-amp-g-L85a1page11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.