Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108

Discussione: G&g L85a1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    stasera ti mando pm
    anche a me plz :d

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho teoricamente riparato il ficile... sparacchiato mezzo caricatore sembnra funzionare tutto bene. spero di testarlo a fondo domenica sul groppone della compagnia esploratori...

Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

ho teoricamente riparato il ficile... sparacchiato mezzo caricatore sembnra funzionare tutto bene. spero di testarlo a fondo domenica sul groppone della compagnia esploratori...
    anche io ho cambiato il pistone...per sparare spara :s
    prossima domenica lo porto...vediamo cosa succede...l'unico modo per vedere se funziona è sparare :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

allora....il problema è elettrico. vittorio (spectremil.it) l'ha aperto davanti a me, tolto il gruppo aria tutto gira alla perfezione, rimontato il gruppo aria se si spara a raffica tutto bene come si sposta il selettore sul singolo sorgono i problemi......alcuni colpi a vuoto in singolo.....rispostiamo il selettore su raffica tutto bene, di nuovo sul singolo tutto bene...di nuovo a raffica ancora tutto ok....poi spostato sul singolo tutto fermo.

vittorio mi ha detto che hanno messo la massa sul singolo quindi alcune volte il selettore messo sul singolo blocca tutto....ha già interpellato al g&g e aspetta novità....cmq io sparerò sempre a raffica per evitare problemi....almeno fino a quando non ci saranno news dalla casa madre.

Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

ho tolto un elemento dalla mia 8,4 1700,dunque ora ho una 7,2 ci entra perfettamente 8)
    domenica la provo e poi vi so dire :d

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

7.2

un pò lentino eh...

Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

7.2

un pò lentino eh...
    beh è piu realistico :d 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

io invece ho preso in germania su ebay una batteria sanyo rc large da 8.4 v e 3600 mah... prezzo 38 euro spedita.
    quindi l'ho sagomata come mostrato in un altro thread da s@lem, non è stato difficile, l'unico problema è che ci sta appena, a incastro, e non conviene metterla o toglierla in un game.
    anche per ricaricarla, la cosa migliore credo sia aprire lo sportellino del paracanna e collegare la batteria lasciandola al suo posto...
    certo, difficilmente mi son trovato down con una batteria da 600 mah, con una così grande penso si possa giocare un mese senza ricaricarla... o un torneo/24h sicuramente.

ad ogni modo, a presto la prova del nove, sta per arrivare un caricabatterie adatto alle ni-mh...

Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

ebbene si,dopo aver usato la batteria 7,2 per un caricatore e la batteria 8,4 per un'altro mezzo caricatore...ho sganato dinuovo!!!!! :s
    il niovo pistone del psg1 consigliatomi da gm,si è sgranato dopo un caricatore e mezzo....
    che palle!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reba
    Club

Predefinito

scusate...ma in questa replica esiste il problema del pulsante di sgancio caricatore?

ovvero che è sulla parte interna e se uno appoggia il fucile al corpo rischia di perdere il caricatore?
    tralaltro sussiste anche nella versione vera dell'arma che è un vero fucile infame (per non dire di peggio)...proprio mal riuscito, infatti lo abbandonano.

mi ricordo che con le prime repliche elettriche del modello era facile perdere i caricatori proprio in questo modo.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L85A1

436222undefined10http:www.softairmania.itthreads12853-G-amp-g-L85a1247tl85-a1http:www.softairmania.itthreads12853-G-amp-g-L85a1page11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.