Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Silencer Halo non và

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

l'ho usato su 4 rompifiamma per m4, uno dello scar vfc, e 3 di m4 cinesi, risultato? non si avvita neanche alla sporgenza alla fine del rompifiamma

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

mmm...ma esistono diverse marche che producono questo sileziatore? ovvero cinesate e no?

da safariffafffa la marca è madbull ma da altri rivenditori non si capisce bene....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toma ® Visualizza il messaggio
    l'ho usato su 4 rompifiamma per m4, uno dello scar vfc, e 3 di m4 cinesi, risultato? non si avvita neanche alla sporgenza alla fine del rompifiamma
    allora sara fallato....mi sembra strano che in nessuno si riesca a bloccarlo..

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

l'ho provato pure sul rompifiamma del kac, il silencer l'ho preso dal bannato cinese!! ultimamente mi ha sganciato qualche sola... ora ho preso xps, ho specificato che avrei chiesto il rimborso, comunque col rondellone che sporge dovrebbe andare!
    Ultima modifica di Toma ®; 15/04/2010 a 02:39

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il rondellone è una buona soluzione ed esteticamente non ovrebbe dare problemi dato che poi va coperto dal "gancio"...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

halo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.