Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107

Discussione: XXXXXXXXXXXXXXXXX

Kraven
    Visitatore

Predefinito

come recitava quella famosa canzone... ricominciiiaaamooo....

per rispondere alle tue domande, per la misurazione ho utilizzato un calibro, certo, sicuramente ci sono strumenti di maggiore precisione, ma ti garantisco che già così si potevano notare soddisfacenti variazioni...

perdipiù i pallini si prensentavano superficialmente porosi e quelli che ho spaccato erano davvero come fatti con la pasta di sale... come ho scritto, ho notato questi cambiamenti solo nei pallini che portavo con me e che hanno preso acqua. non ho successivamente fatto nessuna prova sui rimanenti in quanto li ho presi e scaraventati nel cortile, perchè se sgrano due asg la carogna mi suona lo djambé sulla testa...

ora, è possibile che ci sia un mare di differenze tra quelli che usai io, è passato più di un anno e dati i feedback magari i produttori han cambiato mescola, ma li continuano a lavorare col c*lo... ecco perchè vanno ancora male ma non "gonfiano" più.

io non ci guadagno nulla a dire una balla e chi mi conosce sul forum (e sopratutto sui campi) sa che non è mia abitudine in generale.
    fatto sta che ora come ora non mi fiderei cmq più ad utilizzarli...

saluti

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

semplicemente credo ci sia stata un'incomprensione. alla fine i test di kraven sono stati fatti 1 anno fa come dice lui, e forse i pallini attuali (quelli di alfafiltro e steiner) non risentono di questo difetto, anche se rimangono comunque pessimi pallini.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

i bb che ho usato io erano pure di circa 1 anno fa, ma non necessariamente dello stesso lotto di produzione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

raga non è per innescare l'ennesimo flame ma l'umidità è una cosa diversa dall'acqua. corso di scienze, prima media... non necessariamente una cosa reagisce nello stesso modo in acqua che in un ambiente umido... qui si vogliono dimostrare un sacco di cose, ma quello di kraven mi pare un sacrosanto dato di fatto, che lui ha voluto condividere con noi, venendo peraltro trattato in malomodo. che si dimostri se questi pallini fanno sgranare a prescindere o dopo "trasmormazioni" e non si perda tempo con polemiche e toni accesi, si discute per il bene di tutti e se qualcuno si sente offeso mi sembra doveroso che gli si chieda scusa. e poi siamo tutti d'accordo che sono bb di due diverse annate, e possono quindi essere diversi (come il vino )

Kraven
    Visitatore

Predefinito

speriamo che nessun negoziante arrivi mai a vendere bb "old reserve - 15 years"...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

fermo forse ho una risposta x kraven_|!!!!!

i bb che hanno preso umidità erano dentro i caricatori come hai detto! può darsi che i caricatori x asciugarli o x distrazione li ha i lasciati al sole.
    siccome ci scommetto il bischero i pallini sono fatti della perggior merdosissima plastica del cacchio può darsi che con sole amplicificato dalla cassa metallica del caricatore si siano deformati alcuno bb magari quelli + vicini al metallo!

è solo un'ipotesi ma è valida credo!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

no bhè, di solito quando torno da un game o torneo e i caricatori si sono lavati, faccio che svuotarli, metto i bb in un contenitore il più largo possibile (tipo coperchio scatola da scarpe) in modo che siano molto aerati...
    dopodichè i caricatori li asciugo o smonto nel caso si siano interrati (nella parte dove c'è la rotella)...
    lo faccio con tutti i bb e fino ad ora gli unici che non sembrano aver gradito il trattamento sono stati i bioexcelent...

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

xxxxxxxxxxxxxxxxx

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.