come recitava quella famosa canzone... ricominciiiaaamooo....
per rispondere alle tue domande, per la misurazione ho utilizzato un calibro, certo, sicuramente ci sono strumenti di maggiore precisione, ma ti garantisco che già così si potevano notare soddisfacenti variazioni...
perdipiù i pallini si prensentavano superficialmente porosi e quelli che ho spaccato erano davvero come fatti con la pasta di sale... come ho scritto, ho notato questi cambiamenti solo nei pallini che portavo con me e che hanno preso acqua. non ho successivamente fatto nessuna prova sui rimanenti in quanto li ho presi e scaraventati nel cortile, perchè se sgrano due asg la carogna mi suona lo djambé sulla testa...
ora, è possibile che ci sia un mare di differenze tra quelli che usai io, è passato più di un anno e dati i feedback magari i produttori han cambiato mescola, ma li continuano a lavorare col c*lo... ecco perchè vanno ancora male ma non "gonfiano" più.
io non ci guadagno nulla a dire una balla e chi mi conosce sul forum (e sopratutto sui campi) sa che non è mia abitudine in generale.
fatto sta che ora come ora non mi fiderei cmq più ad utilizzarli...
saluti

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail