Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107

Discussione: XXXXXXXXXXXXXXXXX

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

d'accordo kraven, ti credo, ma non mi hai ancora detto se per misurarli hai usato un righello o cosa.
    io un calibro digitale centesimale da 150 euro.
    e non pensare mica che insisto per darti contro, ma se mi dici che c'erano dei pallini di diametro maggiore di 6,00 lo scrivo nella recensione così tutti sapranno, e anch'io la prox volta che li uso io ci sto più attento.

steiner: grazie per la sdrammatizzazione!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

non ho iniziato proprio con nessuno, ma vedete, la mia a volte scarsa autostima a volte se ne risente quando mi dicono che scrivo cazxate.

la cosa divertente (a cui tra l'altro ho pensato poi) è che magari può essere cambiato qualcosa in sti minc*ia di pallini, perchè a me i casini sono successi un'annetto fà, e le prove nuove le han fatte ora... magari non succede più...

però, visto che avete fattto tuutti gli esperimenti del caso, chimato piero angela, rita levi montalcini e riportato in vita albert einstein per chiedere consulenze a riguardo, la ragione è vostra.

ah, è comunque si, per misurarli io ho usato i regoli di plastica... sono ottimi...

l'ho già detto e lo ripeto.
    non me ne fotte nulla.
    non sia mai che metto in dubbio le vostre "scientifiche" opinioni.
    io semplicemente non li uso più.
    voi usateli pure, metteteli sulla pasta, riempitevi le tasche, usateli come meglio credete, ma non mi scocciate.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

vi prego l'argomento è troppo interessante e importante per tutti per finire a litigare, dobbiamo cercare tutti di collaborare per capire che diamine sono sti bb, composizione e tipo d'inquinamento prodotto, cerchiamo di contribuire tutti insieme. io sto leggendo attentamente il topic e grazie a voi sto accrescendo il mio sapere, grazie.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

dai kraven non fare così, lo sai che ti voglio bene e che il primo flame non si scorda mai :d

e poi da parte mia nessuna scienza o tecnica o effetti speciali! non ho misurato niente di niente, ho solo lasciato i bb in ammollo e non ho verificato nessun tipo di cambiamento.
    se con la sola umidità dell'aria avessero modificato il loro volume del paio di mm necessari a causare una sgranatura, con i circa tre mesi di ammollo che gli feci fare avrebbero dovuto gonfiarsi come fave secche..
    e quindi il succo è che i bioexcellent non sono biodegradabili..

usarli???? mah penso sia meglio usarli come cacio sulla pasta che non dentro un'asg, almeno scopriamo se sono davvero biocompatibili...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

non fare così?

adesso ogni volta che apri bocca ti dò del cazzaro, vediamo se ti và giù.

cmq, vi lascio alle vostre alte discussioni, così la prossima volta imparo a non farmi i cazzi miei e dò consigli...

@ alfafiltro.

io sparerò cazzate, ma te sei un cafone da primo premio, 5 interventi e non ti è nemmeno passato per la testa di scusarti... oh, ma scusa, è vero, te hai fatto le prove di ammollo, di che devi scusarti??

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

beh io non ti ho mai dato del cazzaro!

non l'ho mai dato a nessuno se non di persona, dietro una tastiera è troppo facile perchè ne valga la pena! :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steiner
    beh io non ti ho mai dato del cazzaro!

non l'ho mai dato a nessuno se non di persona, dietro una tastiera è troppo facile perchè ne valga la pena! :d
    infatti, tu ti sei solo messo in mezzo ...

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

e perchè dovrei scusarmi, tanto poc'anzi hai detto che non te ne frega niente!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

certo dei bioexcelent non me ne frega una mazza e lo riconfermo, ma dirmi che sparo cazzate, mi fa girare un poco i coglioni e siccome non mi sono mai permesso di farlo io con gli altri utenti non vedo chi cazxo sei te per poterlo fare...

cmq, hai dimostrato ampiamente le tue capacità... continua così che sei un capo...

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

allora, premetto che son qui davanti alla tastiera sorridente, quindi in questo istante non sto odiando nessuno (e poi è natale), perchè la questione è troppo banale per avvelenarsi il sangue.

se avessi detto che spari "cazzate" (notare bene il plurale) sarebbe stato più offensivo, invece di ho detto "cazzata che vai dicendo" (proprio al singolare), riferendomi precisamente al fatto che tu dici che quei pallini con l'umidità si dilatano, addirittura dici che li hai misurati ed erano deformati.

stuzzicando la mia sete di conoscenza, ho proceduto con l'esperimento di ammollazione dei 5 pallini, scoprendo così che con il 100% di umidità non cambiano forma neanche un po'.
    e steiner ha confermato tutto ciò.

inoltre ti ho chiesto di specificare che strumento di misura hai usato e dai solo risposte vaghe o ironiche.

se magari avessi scritto "non sono buoni pallini perchè ci ho sgranato" non avrei avuto nulla da replicare, ma quando leggo "si dilatano con l'umidità" e poi scopro che non è vero allora sì che mi metto in moto.

adesso basta, questo topic sta diventando l'ennesima farsa, il titolo è uno, i contenuti stanno diventando altri, quindi se vedo che la gente non fa più interventi a tema chiedo ai moderatori di chiudere il tutto.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xxxxxxxxxxxxxxxxx

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.