vorrei trascinarmi fino alla mia camera, estrarre la confezione del mio fucile per farti vedere che è un jing gong e farti vedere gli ingranaggi con un bel macro sulla scritta xyt su sia conico che centrale che settoriale. ma non ne ho sinceramente voglia.mi limiterò a schiarirti la situazione.
la golden bow-royal rimarchia solo i fucili, accessori e ricambi della jg e altre marche cinesi.
gli ingranaggi montati dai jg e quasi tutte le marche cinesi (esclusa a&k) sono prodotti da una marca cinese (xyt) che produce ruote dentate per più o meno qualsiasi utilizzo.
che poi come tutti i prodotti da sa cinesi arrivino in italia con il nome golden bow o royal non ha alcun significato a parte che per oscuri giri legislativi hanno dovuto far finta di cambiare marca. se li guardi con attenzione in una qualsiasi foto disponibile sulla rete, sono ben leggibili le sigle xyt su ogni ingranaggio.
stiamo parlando della stessa terna, ma sappi che la marca golden bow non è nient'altro che l'importatore, il produttore si chiama xyt...
per il resto ho detto per l'appunto che per il loro prezzo sono ottimi, ma che spendendo (molto) di più si ottiene sinceramente qualcosa di più.
parimenti il pistone.

Portale
Lo staff

mi limiterò a schiarirti la situazione.