perche gli hy speed della guarder mi si sono tritati dopo la prima giocata per 2 volte
perche gli hy speed della guarder mi si sono tritati dopo la prima giocata per 2 volte
buono a sapersi, grazie delle informazioni.
vorrei trascinarmi fino alla mia camera, estrarre la confezione del mio fucile per farti vedere che è un jing gong e farti vedere gli ingranaggi con un bel macro sulla scritta xyt su sia conico che centrale che settoriale. ma non ne ho sinceramente voglia.mi limiterò a schiarirti la situazione.
la golden bow-royal rimarchia solo i fucili, accessori e ricambi della jg e altre marche cinesi.
gli ingranaggi montati dai jg e quasi tutte le marche cinesi (esclusa a&k) sono prodotti da una marca cinese (xyt) che produce ruote dentate per più o meno qualsiasi utilizzo.
che poi come tutti i prodotti da sa cinesi arrivino in italia con il nome golden bow o royal non ha alcun significato a parte che per oscuri giri legislativi hanno dovuto far finta di cambiare marca. se li guardi con attenzione in una qualsiasi foto disponibile sulla rete, sono ben leggibili le sigle xyt su ogni ingranaggio.
stiamo parlando della stessa terna, ma sappi che la marca golden bow non è nient'altro che l'importatore, il produttore si chiama xyt...
per il resto ho detto per l'appunto che per il loro prezzo sono ottimi, ma che spendendo (molto) di più si ottiene sinceramente qualcosa di più.
parimenti il pistone.
ho smontato un sacco di golden bow o jing gong... tutti con scritto "jg" oppure "nulla" sugli ingranaggi.... la scritta xyt l'ho vista sui dboys...
la royal rimarchia, la jg produce a quanto ne so io...
ritornando al quesito originario...ovvero se va bene il kit.ipende da quanto vuoi spendere e sopratutto che prestazioni vuoi ottenere dal tuo aug(in primis a che raffica lo vuoi portare), io francamente, spendendo poo piu' della meta' farei a meno del kit guarerpostato, anche perchè c'è una molla da 120 che ti porterebbe over.
in sintesi ti converrebbe cambiare solo:
cilindro, con un area 1000 pieni 10 euro
boccole, in metallo ottime quelle della ca 9 euro.
tetsta pistone av, ottima quella in plastica della t&t , 10 euro circa
molla, con una da 90, ottima la guarder, ma anche la t&t ed altre marche 9 euro.
guidamollacon uno cuscinettato,otimo quello in ottone della ics solo 12 euro.
totale 50 euro,con la stessa cifra compri anche una canna di precisione e un gommino systema....avrai degli ottimi risultati.