Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: CADEX NVG Helmet Mount, su CVC helmet

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito CADEX NVG Helmet Mount, su CVC helmet

era da un anno che lo miravo, per sostituire i norotos accoppiati al d300, che mi ha servito fedelmente fino ad ora, nelle nostre notturne.
    e visto che proprio in questi giorni, mi è giunto il visore nuovo in previsione di wsn, lò piazzato sul cvc che conto di usare prossimamente.

il cadex, costruito in polimeri, ha un peso inpressionante, oltre 150 grammi piu leggero del rispettivo norotos con relativa piastra e contrappeso, in più avendo una piastra posteriore piuttosto generosa, dotata di slitta in grado di agganciare, pesi preformati, tasche progettate come portabatterie, per l' nvg, oppure le classiche strobo.

il braccetto di sostegno ha molteplici sistemi di regolazione, per potersi adattare ad ogni elmetto, in più è corredato di due unghie di aggancio sia per pasgt che mich helmet e di due tipi di agganci per nvg, sia a baionetta che a coda

insomma un sistema che facilmente e rapidamente, si può adattare ad ogni elmetto senza buchi o pesanti orpelli quando non utilizzato.

eccolo qui montato sul cvc helmet, mimetizzato per ambiente innevato, con le relative cuffie element peltor, sparayate anch'esse..

la tasca posteriore, è fascettata, per assicurare il contrapeso, sino ad un test operativo..meglio non perdere pezzi.
    seguiranno foto dettagliate smontato.
    ps non chiedetemi dove lo preso.
    pss non chiedetemi il prezzo, molto piu di quanto ci si aspetta per un mount classico.
    Ultima modifica di kamchaaka; 06/04/2010 a 00:40

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

un pò di foto real action.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

beh, direi spettacolare. ormai ci sto perdendo il conto con gli nvg mount...
    quanti ne usano??

-norotos classico
    -norotos 1hole and 3hole
    -norotos 3hole con cinghia
    -wilcox vecchio modello
    -wilcox nuovo
    -anvis
    -anvis con cinghia
    -cadex

uno non può mica collezionarli tutti visto che viaggiano dai 300 euro in su...immagino per questo kit completo cadex, l'anvis con il battery box lo si trova a non meno di 550 euro figuarati questo...
    Ultima modifica di Heidi_Frog; 03/01/2010 a 01:54

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

già come ti avevo detto..sto ca...o di coso, quasi costava di più del visore..
    e poi che mancano i contrapesi..ho chiesto a tutti gli amici "introdotti" di trovarmeli..speramo bene.
    per ora lò trovato comodo, un pizzico piu leggero del norotos con cinghia, 100g..non è che fanno la differenza per gli esperti, ma io non passo il tempo con l'elmetto in testa, questo non mi ha fatto venire la cervicale.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    beh, direi spettacolare. ormai ci sto perdendo il conto con gli nvg mount...
    quanti ne usano??

-norotos classico
    -norotos 1hole and 3hole
    -norotos 3hole con cinghia
    -wilcox vecchio modello
    -wilcox nuovo
    -anvis
    -anvis con cinghia
    -cadex
    caro bro fossero solo quelli che hai elencato tu sarebbero pure pochi da collezionare...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

che dire!?!?!?....

tanta roba!!!

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

bah, non voglio neanche pensarci...
    prima di mettermi a collezionare nvg mount devo recuperare un visore decente per sfruttarli.

costano tantissimo!!!! sigh sigh

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mia cara carta di credito perdonali...mi inducono in tentazione!!!!
    ( E bisogna anche trovarli...mica facile)

Questa pagina è stata trovata cercando:

NOROTOS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.