salve a tutti, posseggo un mp5a4 marui, e volevo sapere se i caricatori della goloden bow sono compatibili, dato che già una volta ne ho preso uno della cyma che poi non funzionava con il mio mp5.
grazie![]()
salve a tutti, posseggo un mp5a4 marui, e volevo sapere se i caricatori della goloden bow sono compatibili, dato che già una volta ne ho preso uno della cyma che poi non funzionava con il mio mp5.
grazie![]()
non lo so però potrebbe essere leggermente più piccolo il caricatore e quindi non reggersi nel vano. gli dai una spessorata e risolvi il problema
lo prendi se poi non ci sta lo spessori
spessorare e facile basta avvolgere dello scoc isolante intorno al caricatore in modo da farlo diventare piu largo naturalmente solo nel punto dove si incastra
spero di esserti stato utile
esattamente, basta spessorare nell'area dello sgancio caricatore. fondamentalmente quando il caricatore non pesca, è perchè la t hopup non riesce a raggiungere bene l'imbocco, e a far scattare la molla che blocca i pallini
quindi non entrano proprio nell'asg, puoi risolvere o spessorando o premendo il caricatore contro l'asg.
allora prendo il caricatore e vedo se funziona e al massimo come farlo funzionare.
grazie 1000 xd