ciao ragazzi, prima di tutto buon anno!
allora mi sono letto le diverse discussioni sui problemi del grilletto del p90 ma ancora non ho trovato rimedio
il problema è su un p90 classic army e consiste in:
in singolo spesso si blocca e riparte solo dopo esser passati in automatico
ho estratto il gb e ho notato che il pezzettino di plastica con su un pezzo di ferro (il tutto interno al sistema di grilletto per chio ha aperto completamente il p90 sa cosa intendo, almeno spero) che deve far contatto con le lamelle per condurre la corrente, era spezzato a metà, ma li è bastata un pò di colla e si è sistemato senza problemi..ora il problema vero e proprio sta nel fatto che con la batteria inserita, dai contatti del grilletto, partono delle scintille notevoli che scaricano completamente la batteria che ha vita breve, e quindi ovviamente dopo pochi colpi si blocca il motore perchè non ha abbastanza energia per continuare a sparare, si surriscalda sia la batteria che i cavi che ovviamente il motore.(deduzione mia se avete altre idee fatemele sapere )
secondo voi come posso ovviare a questo problema che credo sia il principale motivo per il quale dopo pochi colpi in singolo il p90 si blocca?
ho provato con due batterie diverse una completamente carica e il problema sembra non esserci ma dopo un po... tacc si ripresente..
sono nelle vostre mani sto impazzendo dietro a questo grilletto
grazie![]()

Portale
Lo staff
) che deve far contatto con le lamelle per condurre la corrente, era spezzato a metà, ma li è bastata un pò di colla e si è sistemato senza problemi..ora il problema vero e proprio sta nel fatto che con la batteria inserita, dai contatti del grilletto, partono delle scintille notevoli che scaricano completamente la batteria che ha vita breve, e quindi ovviamente dopo pochi colpi si blocca il motore perchè non ha abbastanza energia per continuare a sparare, si surriscalda sia la batteria che i cavi che ovviamente il motore.(deduzione mia se avete altre idee fatemele sapere )