Questa è la Rec e in settimana ti dico a quanto corrisponde una SP90.
Bye
VALORI delle MOLLE GUARDER
Misurazione effettuata nei soliti 52 mm di riferimento :
SP90 = 5,8 KG
SP100 = 8 KG
inventiva fenomenale![]()
una domanda perchè dici di usare la bilancia da 5g???tu per esempio dai i risultati in 100g e comunque a livelli di kg non penso che 5 grammi possano influire molto correggimi se sbaglio
Grande Robycode!!!!
Ecco il mio
Uploaded with ImageShack.us
Ho usato una vite da 150mm dato che da 180 pare introvabile....comunque sempre in tempo, una volta trovata sostituirla!!Domanda ma la missura di 52mm va presa dalla rondella i acciaio messa all'interno del raccordo di 1/2 pollice? Io ho fatto così e vedendo le tue foto mi sembra corretto,attendo tua conferma o smentita.Ora mi manca solo la pesa acc...
Ma guarda che bella idea è spuntata dai meandri del forum.!
Cercavo proprio qualche spunto del genere. Adesso mi cimento pure io
Io alla fine non ci sono riuscito, ma mi rode, ho fatto quasi tutto il "meccanismo". Quando posso posto foto e problemi incontrati.![]()
qualcuno di voi ha una soluzione alternativa?
non riesco a trovare fra i vari negozi di ferramenta del posto i materiali elencati. qualcuno di voi conosce un sito che potrebbe avere tutti i materiali? o magari una variante del progetto con materiali facilmente reperibili
Ti avevo già messo un link ad una soluzione alternativa (ed economica) nel thread del tuo problema con l'hop up dell'aug.
C'hai dato un'occhiata?
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2