gran bel setup grundig, veramentetroppo elegante
gran bel setup grundig, veramentetroppo elegante
ahahahahah troppo divertente e troppo figo! ottimo!!!!!
metti la cravatta sotto il gilet. altrimenti, oltre a sembrare un emulo di gianni agnelli, ti impiccia nell'estrazione dei caricatori![]()
buon anno grundig, i tocchi di classe come l'aba non mancano vedo!![]()
grundig sei il capo!!!!!!!!!!!!
aba=alta classe.
grande!! hai i miei stessi guantacci da 5 dolla!!
scoperto oggi, dovevo upparlo per forza![]()
