Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: strano problema su M4

Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER

Predefinito strano problema su M4

allora...premetto che non sono un drago nella meccanica delle asg....e se non era per il mio amico carra....facevo dei gran danni...cmq prima di aprire il gb è meglio chiedere
    problema:
    ho un ca m4 che quando lo capovolgo e poi lo rimetto in posizione normale si blocca...cioè, non solo non spara ma neanche riesco a premere il grilletto. gli do un paio di colpi energici sui gusci e tutto torna a posto.
    la cosa risulta fastidiosa soprattutto in partita perchè mi capita spesso.

qualcuno ha qualche idea?

la meccanica non è originale...ma non credo che dipenda da quello

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

quando dici che si blocca anche il grilletto intendi che non riesci a premerlo come quando hai la sicura inserita? e il fucile non ti spara proprio perchè non riesci a muovere il grilletto?
    se è così mi viene da pensare che abbia problemi al perno della sicura, magari si è rotta la molla che lo fa tornare in posizione di riposo e quando lo capovogli il pernetto si sposta e ti blocca il grilletto, poi come dici tu con un paio di colpetti sui gusci torna in posizione normale.
    comunque dovresti aprirlo perchè se il grilletto si blocca il problema è che qualcosa lo blocca all'interno.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mi verrebbe da pensare che il motore non sia in sede corretta, il ca ha i cavi piu spessi dei normali e quindi potrebbe essere che questi facendo spessore non lo facciano adagiare bene sul conico quando lo capovolgi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio